Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Fazio decisivo, Montalto sciupa il raddoppio

Le pagelle del Trapani - Fazio decisivo, Montalto sciupa il raddoppio
domenica 27 dicembre 2015, 17:042015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Trapani-Bari 1-0

Nicolas 6.5 - Spettatore non pagante per oltre un'ora, poi un intervento decisivo sulla punizione di Sansone. Protagonista al pari di Fazio ed artefice del successo.

Fazio 6.5 - Attento e sicuro in difesa, ma è decisivo soprattutto in attacco: suo lo stacco vincente che regala tre punti fondamentali al Trapani.

Pagliarulo 6 - Guida bene la linea difensiva e a tiene a bada un cliente scomodo come Maniero, annullandolo come può.

Scognamiglio 6 - Si fa valere di fisico e, quando può, si spinge in avanti provando a rendersi pericoloso dai calci piazzati.

Eramo 6 - Padrone della corsia destra, ha l'intelligenza di sapere quando restare basso, quasi in linea coi centrali, e quando salire per offrire una soluzione in più ai compagni.

Raffaello 6 - Fa densità in mezzo al campo ed è veloce nelle ripartenze. Gioca semplice e commette pochi errori.

Scozzarella 6.5 - Qualità e fosforo in mediana. Stringe i denti nel primo tempo dopo un problema alla schiena, regge fino alla fine smistando il gioco senza mai strafare.

Rizzato 6 - Molto propositivo sull'out mancino. Spinge più di Eramo ed è autore di diversi cross mal sfruttati dai suoi attaccanti.

Coronado 6.5 - Tocca tanti palloni sulla trequarti, provando ora il cross ed ora la soluzione personale. Non da punti di riferimento agli avversari.

Montalto 5.5 - Gara dura al centro dell'attacco. Riesce raramente a far salire la squadra e nel finale sciupa una ghiotta opportunità per congelare il match. Dall'81' Torregrossa sv.

Nadarevic 6 - Molto mobile. Gira ai lati e alle spalle di Montalto, sbaglia qualche appoggio ma nel complesso si fa apprezzare anche per un colpo di testa che impensierisce Guarna e che propizia il gol di Fazio. Dal 66' Citro 6 - Qualche buon contropiede e una sola occasione per pungere.