Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Gioia Scozzarella, Curiale e Falco in giornata no

Le pagelle del Trapani - Gioia Scozzarella, Curiale e Falco in giornata noTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 17:072015
di Andrea Piras
Risultato finale: Trapani-Bari 1-1

Gomis 6.5 - Nulla può sul tocco a porta vuota di Caputo, salva due volte la sua porta prima sempre sul capitano del Bari e poi su Contini.

Perticone 6 - Scende molto sulla fascia destra, controlla con sicurezza le offensive di De Luca.

Pagliarulo 6.5 - Solido a centro area, ferma con buona scelta di tempo le offensive del Bari lanciando anche i propri attaccanti.

Terlizzi 6 - Sfortunato il difensore granata che, nel tentativo di anticipare De Luca si fa male. Fino a quel momento buona partita. Dal 45' Martinelli 5 - Commette la leggerezza che costa la sconfitta ai suoi, un'unica macchia, decisiva, su una partita tutto sommato sufficiente.

Rizzato 6 - Percorre molto la corsia laterale come vuole Serse Cosmi, sforna una buona quantità di traversoni.

Scozzarella 6.5 - Parte molto aggressivo a centrocampo. Lancia sempre in profondità i compagni ma i suoi inviti non sempre vanno a buon fine. Sigla la prima rete stagionale mandando in visibilio il proprio pubblico.

Zampa 6 - Vertice basso del rombo di centrocampo, funge da raccordo fra la mediana e la difesa.

Barillà 6 - Buoni spunti per lui, si fa vedere anche sulla corsia di sinistra dandosi il cambio con Rizzato. Mette lo zampino, o meglio la testa, in occasione del pareggio della sua squadra.

Falco 5.5 - Riceve pochi palloni giocabili per innescare le punte, non è una delle sue migliori giornate.

Nadarevic 5.5 - Si fa vedere spesso facendo molto movimento in attacco, non punge però in maniera necessaria. Dal 79' Lo Bue s.v..

Curiale 5.5 - Si fa vedere per una girata di testa, ben braccato dalla difesa del Bari in special modo da Camporese. Dal 61' Malele 5.5 - Non incide molto sul match.