Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Gomis decisivo, Mancosu non perdona

Le pagelle del Trapani - Gomis decisivo, Mancosu non perdonaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 ottobre 2014, 21:052014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Ternana-Trapani 1-2

Gomis 6,5 - Altra ottima prestazione del portiere senegalese, ormai titolare inamovibile dell'undici di Boscaglia. Un po' impreciso sul gol di Ceravolo, reagisce subito e salva il risultato in almeno tre occasioni. Decisivo ai fini della vittoria.

Lo Bue 6,5 - Quel salvataggio su Diop alla fine vale come un gol. Protegge bene le poche avanzate di Vitale.

Pagliarulo 7 - Segna il gol vittoria, e già vale tanto. Partita attenta e precisa. La rete permette ai granata di vincere per la prima volta in stagione fuori casa.

Terlizzi 6,5 - Soffre la fisicità di Ceravolo nei primi minuti del primo tempo, poi prende le misure. Nella ripresa sfiora anche il gol.

Rizzato 5,5 - Spinge bene in fase offensiva, ma si fa sorprendere alle spalle da Ceravolo in occasione del gol del vantaggio della Ternana.

Aramu 6 - Pericoloso sui calci piazzati, è un'insidia anche per la Ternana durante la partita. Difficile marcarlo per la sua rapidità.

Barillà 6 - Lotta come un leone, dopo l'espulsione di Brignoli alza il baricentro del centrocampo e va ad aggredire i centrocampisti della Ternana. Dal 70' Feola 6 - L'impatto sulla gara è perfetto. Pressa, alza i ritmi. Boscaglia può sorridere.

Nadarevic 6 - Tocca tanti palloni, si inserisce bene sulla sinistra e cerca spesso il dialogo con Mancosu.

Falco 6 - Si adopera molto per tutta la partita, a destra e a sinistra. Cala nel finale. Dal 87' Martinelli s.v -

Abate 6 - Buona la prestazione dell'attaccante del Trapani, più in ombra rispetto a Mancosu ma comunque pericoloso in un paio di occasioni. Dall'80 Iunco s.v -

Mancosu 7 - Ottima prestazione dell'attaccante granata. Attento nell'occasione che porta all'espulsione di Brignoli, preciso nel battere Sala. Sfiora anche la doppietta personale.