Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Marcone decisivo, bene Barillà

Le pagelle del Trapani - Marcone decisivo, bene Barillà TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 agosto 2014, 22:312014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Pescara-Trapani 0-0

Marcone 7 - E' lui il migliore in campo. Almeno due interventi decisivi su Bjarnason, poi dà sicurezza al reparto. Il pareggio è merito suo.

Lo Bue 5,5 - Soffre un po' la pericolosità degli esterni d'attacco del Pescara. Nel finale, due chiusure decisive su Maniero e Grillo.

Pagliarulo 6 - Gara positiva per il capitano del Trapani, la stagione riparte bene. Una netta crescita nel reparto arretrato dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Cremonese.

Terlizzi 6 - Difende bene su Maniero, lo rende praticamente inoperoso in attacco. L'attaccante ha alcune occasioni, ma l'ex Palermo è attento.

Rizzato 5,5 - Come il collega di reparto Lo Bue, soffre i movimenti dei fantasisti del Pescara. Si limita a difendere, comunque in maniera positiva.

Basso 6 - Si impegna tanto soprattutto in fase difensiva, dà un ottimo aiuto ai compagni. Impensierisce poco gli avversari in fase offensiva. Gara comunque positiva. ab>Dal 91' Falco s.v.

Barillà 6,5

Ciaramitaro 6 - Corre tanto, a centrocampo è tra i protagonisti. Si è messo alle spalle l'infortunio che lo ha colpito durante il ritiro, e questa sera è stato tra i migliori. Dal 80' Feola s.v.

Scozzarella 6 - Fa bene il suo compito, Boscaglia può essere soddisfatto. Deve crescere, sicuramente, ma è la strada giusta.

Abate 5,5 - Una sola chance, comunque molto importante. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, manca l'impatto di testa col pallone. Non supporta a dovere Mancosu. Dal 54' Aramu 5,5 - Una punizione, poi nulla più. Anzi, nel finale rimedia anche un'ammonizione. Il talento non manca, lo testimoniano i 17 gol segnati nella scorsa stagione col Torino Primavera.

Mancosu 6 - Giocare contro i difensori del Pescara non è facile. Lui però lotta, si impegna, fa anche salire la squadra nel momento di difficoltà. Non ha occasioni da gol.