Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Si salva Nicolas, male Fulignati e Perticone

Le pagelle del Trapani - Si salva Nicolas, male Fulignati e PerticoneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 febbraio 2016, 16:562016
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Trapani 4-0

Fulignati 4 - Rimedia un cartellino rosso dopo appena quattordici minuti con un'uscita forse un po' troppo avventata.

Perticone 4 - Schierato nella difesa a tre, avanza spesso soprattutto in inferiorità numerica sfiorando anche il gol, ma macchia tutto sostituendosi a Nicolas parando il tiro di Costa Ferreira e lasciando la squadra in nove.

Pagliarulo 5 - Si fa prendere nel mezzo da Caputo nell'episodio che porta all'espulsione di Fulignati. Atterra Di Carmine in area nella ripresa.

Scognamiglio 5.5 - In concorso di colpa con Pagliarulo in occasione del rosso all'estremo difensore granata, gara altalenante la sua.

Eramo 5 - Non riesce a ritagliarsi uno spazio decisivo sulla destra, braccato molto bene da Keita.

Raffaello 5.5 - Prova l'inserimento in area di rigore senza però risultare determinante anche grazie alla pressione della formazione di casa.

Cavagna 5.5 - Dirige le operazioni in cabina di regia provando il dialogo con i compagni. Cala col passare dei minuti.

Nizzetto 6 - Molto dinamico sia sulla corsia laterale sia al centro del campo sradicando molti palloni dai piedi degli avversari. Un dei pochi a salvarsi.

Rizzato 5.5 - Si sgancia bene sulla sinistra, anche se dalla sua parte ingaggia un duello importante con Iacoponi. Perde smalto col passare dei minuti.

Montalto s.v. - Solo quattordici minuti in campo per lui. Dal 14' Nicolas 6 - Nulla può sui gol dell'Entella, ma evita un peggiore passivo salvando su Masucci, Di Carmine e Palermo.

Citro 5.5 - Si abbassa per ricevere i palloni, fa a sportellate aiutando la squadra, ma non riesce a rendersi pericoloso. Dal 57' Petkovic 5.5 - L'unico guizzo è una punizione che termina fuori di poco, per il resto si vede poco.