Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Barragán e Otamendi firmano la remontada

Le pagelle del Valencia - Barragán e Otamendi firmano la remontadaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 4 gennaio 2015, 18:532015
di Marco Frattino
Risultato finale: Valencia-Real Madrid 2-1

Diego Alves 6,5 - Non può nulla sul rigore di Ronaldo. Si fa trovare pronto in altre occasioni, nonostante un problema a una caviglia che ne pregiudica il rendimento. Nel finale salva sul colpo di testa ravvicinato di Isco.

Otamendi 6,5 - Va in difficoltà sulla velocità dei calciatori del Real Madrid, riesce però a tenere compatta la difesa del Valencia nella prima frazione. Nella ripresa firma il sorpasso degli xotos con un perfetto colpo di testa.

Mustafi 6,5 - Sempre concentrato al centro della difesa, l'ex Sampdoria non delude contro il temibile attacco del Real Madrid.

Orbán 7 - Ingaggia un lungo duello fisico con Bale. Lotta su ogni pallone, riuscendo spesso a fermare le azioni avversarie. Secondo tempo di grande livello da parte del difensore argentino.

Barragán 7 - Trova il gol del pareggio grazie alla deviazione di Pepe, poco dopo fallisce una grande occasione che avrebbe portato il Valencia sul 3-1. Positiva comunque la sua prestazione. (Dal 74' Feghouli 6 - Riesce a tenere la squadra nella metà campo avversaria negli ultimi minuti).

Parejo 6,5 - Più che positiva la sua prestazione in mediana. Rappresenta una delle certezze della squadra di Espirito Santo.

André Gomes 7 - Il migliore del centrocampo degli xotos per ampi tratti del match. Parte in sordina ma cresce col passare dei minuti, poco prima dell'intervallo solo il palo gli nega la gioia del gol.

Enzo Perez 6,5 - Festeggia l'esordio con la maglia del Valencia nel big match contro il Real Madrid. Fa vedere il suo temperamento, dà un contributo alla mediana ma deve ancora inserirsi alla perfezione negli schemi di Espirito Santo.

Piatti sv - La sua gara dura meno di mezz'ora, è infatti costretto a uscire per un problema muscolare. (Dal 27' Gaya 7 - Ha appena 19 anni ma mette in evidenza tutta la sua personalità contro avversari del calibro di Bale e James Rodriguez. Risulta spesso imprendibile sulla sua fascia).

Alcacer 6 - Delude le aspettative nella prima frazione, quando fallisce le (poche) occasioni utili per colpire verso la porta di Casillas. Si fa vedere di più nella ripresa, senza però incidere particolarmente in area avversaria.

Negredo 6 - Regala il rigore al Real Madrid in avvio con il suo sciagurato tocco di mano nella propria area, si riscatta parzialmente con una gara più che generosa. (Dall'80 Rodrigo sv - Pochi minuti per mettersi in mostra).