Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Cancelo devastante, Mina sbaglia tutto

Le pagelle del Valencia - Cancelo devastante, Mina sbaglia tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 22 ottobre 2016, 18:322016
di Michele Pavese
Valencia-Barcellona 2-3

Diego Alves 6 - Stavolta non gli riesce il miracolo in extremis. Messi lo batte dal dischetto, non può nulla sugli altri due gol.

Montoya 6 - Non sfigura nella prima frazione, in cui è bravo a controllare Neymar. Prandelli ha bisogno di più spinta e lo toglie all'intervallo. Dal 46' Munir 6.5 - Il suo ingresso cambia la partita ma non garantisce i tre punti al Valencia, rimontato dal Barcellona. Segna la rete del pareggio con un bel tiro di esterno sinistro.

Garay 6 - Attento e preciso, non commette sbavature gravi e lascia pochi spazi a Suarez.

Mangala 6.5 - Sempre puntuale negli interventi, gioca una grande partita in marcatura, concedendo poco agli attaccanti blaugrana.

Gayà 6 - Controlla bene Messi ed è pericoloso quando si fa vedere in proiezione offensiva. Sfortunato, esce per un problema muscolare. Dal 38' Abdennour 6 - L'ingenuità finale sulla giocata di Suarez costa cara, ma il difensore ex Monaco non sfigura.

M. Suarez 6 - Corre tanto in mezzo al campo e raddoppia su tutti. Si conferma in un buon momento di forma.

Perez 6 - Come al solito fa sentire la sua presenza a centrocampo, dove il Barcellona fa molta fatica. Sempre ruvido negli interventi, ma mai cattivo.

Cancelo 6.5 - Migliore in campo nella squadra di Prandelli, già nel primo tempo mostra tutte le sue qualità e manda in crisi il povero Digne. Nella ripresa arretra la sua posizione ma continua a rendersi incisivo.

Parejo 6 - Ha una buona occasione nel finale della prima frazione, ma è troppo macchinoso. Nella ripresa gioca una partita di grande sostanza in entrambe le fasi.

Nani 6 - Si sacrifica tantissimo in fase difensiva e finisce col peccare di precisione in avanti. Un suo assist, però, libera Rodrigo in occasione del raddoppio del Valencia.

Rodrigo 6 - Non ha molte occasioni per rendersi pericoloso, ma segna la rete dell'illusorio 2-1 con un bel tiro in controbalzo. Dal 71' Mina 5 - Tre errori gravi in ripartenza. Dovrebbe essere il più lucido nel finale, ma sbaglia tutte le scelte.