Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Centrocampo impeccabile, Diego Alves super

Le pagelle del Valencia - Centrocampo impeccabile, Diego Alves superTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
domenica 25 gennaio 2015, 23:062015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Valencia-Sevilla 3-1.

Diego Alves 7: Si conferma il pararigori per eccellenza neutralizzando il secondo tiro dal dischetto di Bacca, permettendo così al Siviglia di mantenere il vantaggio.

João Cancelo 7: Grande attenzione in fase difensiva unita a qualche buona giocata in avanti, dove può contare su dei piedi molto educati per un difensore.

Mustafi 6.5: Non è velocissimo ma ha sviluppato un ottimo senso della posizione. Di testa, poi, è quasi insuperabile.

Otamendi 6: Spesso nervoso con gli avversari, anche se rimane comunque attento in fase difensiva.

Gayá 6: Autore di numerose sgroppate sulla sinistra che mettono spesso in apprensione la retroguardia del Sevilla. Mezzo voto in meno per il brutto fallo nel finale ai danni di Krychowiak, dove non è stato nemmeno ammonito.

Dani Parejo 7.5: Decide, di fatto, la gara già nel primo con una doppietta all'insegna della freddezza. Prima dal dischetto, poi a tu per tu con Beto: in entrambe le occasioni il dieci del Valencia non ha tradito.

Javi Fuego 7: Svolge un gran lavoro a presidio della mediana e chiude il match con il gol del 3-1, al termine di un'azione partita proprio dai suoi piedi.

André Gomes 7: Abbina una notevole tecnica a dei polmoni d'acciaio che gli consentono, spesso e volentieri, di dominare all'altezza della trequarti campo. Esce nel finale fra gli applausi scroscianti del Mestalla. Dall'80' Orban s.v.: Pochi minuti nel finale.

Pérez 7: Si muove con vivacità alle spalle delle due punte, trovando l'assist perfetto per il secondo gol di Dani Parejo.

Rodrigo 7: Cliente difficile per la difesa andalusa, che mette costantemente in difficoltà con la sua velocità ed i suoi guizzi. Gli è mancato solo il gol. Dall'89' De Paul s.v.: Pochissimi minuti.

Negredo 6.5: Non segna contro la sua ex squadra, ma si procura il calcio di rigore che spiana la strada della vittoria al Valencia. Dall'84' Paco s.v.: Spiccioli di match.