Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Feghouli il migliore, Rodrigo la sblocca subito

Le pagelle del Valencia - Feghouli il migliore, Rodrigo la sblocca subitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 agosto 2015, 22:462015
di Andrea Piras
Risultato finale: Valencia-Monaco 3-1

Ryan 6.5 - Nulla può sul gol del Monaco. Sicuro sia nelle uscite alte che nelle uscite basse, provvidenziale sul diagonale di Bernardo Silva che devia sul palo, bravo sul colpo di testa di Pasalic.

Barragan 6 - Scende poco sulla sua corsia di competenza, si limita a controllare, non senza qualche affanno, le discese di Cavaleiro.

Mustafi 6 - Martial è un cliente molto scomodo, ma l'ex difensore della Sampdoria tiene seppur con qualche difficoltà come in occasione del pareggio.

Ruben Vezo 6 - Troppo corta la respinta in occasione del gol di Pasalic, va in difficoltà anche lui quando viene puntato da Martial.

Gaya 6 - Come Barragan non spinge molto limitandosi alla copertura su Bernardo Silva che però gli crea qualche grattacapo.

Dani Parejo 6.5 - Qualche disattenzione in fase di impostazione che sarebbe potuta costare cara alla sua squadra, come quella su Martial nel primo tempo.

Perez 6 - Prova a metterci una pezza sulle ripartenze del Monaco, risponde presente sull'invito di Piatti realizzando la rete del nuovo vantaggio per la sua squadra. Dal 76' Negredo s.v..

De Paul 6 - Si allarga molto spesso sulla corsia laterale, suo il traversone per Feghouli in occasione del gol di Rodrigo. Dal 56' Piatti 6.5 - A tre minuti dal suo ingresso in campo effettua l'assist vincente per Parejo, grande impatto sul match.

Feghouli 7 - Abile a eludere la marcatura di Elderson e perfetta la sponda sul cross di De Paul per Rodrigo in occasione della rete dell'1-0. Molto concentrato anche nella fase di non possesso, chiude i conti con un preciso tocco al volo.

Paco Alcacer 6 - Guida con autorità l'attacco, sfiora il gol nel primo tempo. Dal 66' Javi Fuego 6 - Entra bene in partita coprendo bene gli spazi.

Rodrigo 6.5 - Sfrutta al meglio l'invito di Feghouli nel primo tempo quando porta in vantaggio la sua squadra. Per il resto buona gara la sua.