Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Gayà il migliore, in affanno Munir e Nani

Le pagelle del Valencia - Gayà il migliore, in affanno Munir e NaniTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 23 settembre 2016, 00:032016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Valencia-Alaves 2-1

Diego Alves 6 - Una pacchia per lui questo match, ma sullo squillo di Toquero non può nulla.

Montoya 6 - Sembra aver ritrovato parte del suo talento perduto nella breve esperienza all'Inter. Bene in copertura, ma deve ancora migliorare in fase di spinta.

Santos 6 - Dalle sue parti non ci sono particolari affondi, lascia al compagno di reparto il lavoro sporco e si gode una serata tranquilla.

Mangala 6.5 - Ruvido, ma tremendamente efficace. Una vera e propria roccia, ingabbia Deyverson e trova il tempo di rendersi pericoloso in avanti con un paio di incornate pericolosissime.

Gayà 7 - Garantisce alla squadra una spinta costante e lucida. Col suo sinistro rifornisce i compagni in maniera precisa e porta numerosi pericoli all'Alaves.

Parejo 6 - Gioca con troppa sufficienza e spesso fa spazientire i suoi tifosi. Tutti i palloni andrebbero trattati con la stessa cura di quello che manda in rete dal dischetto a pochi minuti dal termine, regalando la vittoria ai suoi.

Perez 6.5 - Si sacrifica molto, corre anche per coprire le lacune tattiche dei suoi compagni e strappa applausi ad ogni chiusura.

Medran 5.5 - Prestazione anonima la sua. Tocca pochi palloni e non incide come vorrebbe il suo allenatore.Dal 67' Cancelo 5.5 - Impreciso e svogliato, non la squadra non svolta con il suo ingresso.

Rodrigo 6 - E' suo il primo squillo del match, poi scompare alla distanza grazie ad una condizione fisica forse non ancora all'altezza e viene sostituito al termine del primo tempo.Dal 46' Santi Mina 6 - Buona la sua prestazione, bene con i centrocampisti e sa come rendersi pericoloso.

Munir 5 - Il suo apporto in fase offensiva è praticamente nullo. Si muove molto, ma senza alcun criterio, finendo per essere sempre fuori dall'azione.Dal 79' Bakkali 6 - Da un suo guizzo nasce il penalty che decide il match.

Nani 5 - Prima esterno, poi centrale, ma la sostanza non cambia. E' prevedibile e non ha più il guizzo che lo ha reso celebre e temuto.