Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Male il centrocampo, si salvano Vargas e Pereira

Le pagelle del Valencia - Male il centrocampo, si salvano Vargas e PereiraTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoNapoli.net
giovedì 24 aprile 2014, 23:152014
di Antonio Gaito

Guaita 6 - Non ha particolari colpe sui due gol e si oppone bene in diverse circostanze.

João Pereira 6,5 - Uno dei più positivi. Difende con applicazione, non soffrendo dal suo lato, e si propone spesso pennellando diversi suggerimenti interessanti.

Mathieu 5,5 - In grande difficoltà, nonostante una buona velocità di base, nel tenere gli scatti di Bacca. Resta a guardare in diverse circostanze

Fuego 5- Tanti errori per il centrale del Valencia. Legge male le situazioni, perdendosi Bacca e Vitolo quando attaccano la profondità.

Bernat 5 - Primo tempo di grande difficoltà. Fatica a presidiare la propria zona ed è costretto al fallo quando Rakitic lo punta. Nella ripresa non torna in campo (dal 1'st Gaya 5,5- Non ha un grande impatto sul match. Qualche recupero e poco altro)

Feghouli 5 - Non entra mai pienamente in partita. E' costretto quasi sempre a guardarsi le spalle e non fa vedere le sue qualità. (dal 29'st Jonas 6 - Dà vivacità all'attacco, ha la palla per il 2-1 ma calcia centralmente)

Parejo 5 - In grande difficoltà per tutta la gara. Soffre l'intensità del Siviglia. Non offre protezione alla difesa e sbaglia tanto in impostazione.

Keita 5,5 - Prova a tenere botta, recuperando qualche pallone nella ripresa, ma è autore anche di tanti errori.

Cartabia 4,5 - Non ne azzecca una. In fase difensiva è sempre impreparato e quando accompagna l'azione è impreciso. (dal 13'st Piatti 6 - Sicuramente meglio rispetto al compagno, la sua qualità sui piazzati crea pericoli nel finale)

Vargas 6,5 - Tutte le azioni pericolose nascono dai suoi piedi. Nel finale si allarga sull'out sinistro e da lì fa male al Siviglia. Sfiora il gol a giro e la traversa gli nega il 2-1.

Paco Alcácer 5,5 - Per larghi tratti fuori dal match. Non riesce a dialogare con i compagni e nel finale rimedia un giallo pesante che non gli farà giocare il ritorno.