Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Malissimo la difesa, Santi Mina ci prova

Le pagelle del Valencia - Malissimo la difesa, Santi Mina ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 febbraio 2016, 18:002016
di Rosa Doro
Risultato finale: Valencia-Athletic Bilbao 0-3.

Diego Alves 6 - Si complica la vita in una circostanza nel primo tempo ma è bravo a rimediare. Dice no due volte a Sabin Merino ma non può fare nulla sui tre gol dell'Athletic.

Cancelo 5 - Cresce con il passare dei minuti ma non aiuta moltissimo la manovra offensiva. Nel finale soffre incredibilmente le azione dell'Athletic.

Mustafi 4.5 - Finale da incubo per la difesa del Valencia, che lascia incredibilmente troppo solo Merin in occasione del primo gol. Mustafi non riesce a coprire bene nemmeno su Rico che fa partire l'azione del secondo gol e dorme sul colpo di testa di Aduriz.

Santos 4.5 - Come il compagno, si dimentica di marcare Sabin e Aduriz, Muniain lo salta diverse volte e lo brucia per infilare Alves.

Gayà 4.5 - Non è il Gayà della scorsa stagione e lo si vede sia nella fase offensiva che difensiva. Poche le volte che prova le sovrapposizioni, nel finale San Josè diventa un incubo.

Parejo 6 - Non una prestazione completamente negativa per il centrocampista di Gary Neville, che recupera diversi palloni, riesce a mantenere sempre la calma e inventa sempre qualcosa.

Enzo Perez 5 - Troppo nervoso, a volte anche impacciata, una gara non di grande livello per il centrocampista del Valencia che riesce ad inserirsi poche volte. (Al 76' Piatti sv).

Andrè Gomes 5 - Con il passare dei minuti aveva preso un buon ritmo creando qualche problema, non aiuta la difesa però dimenticando Aduriz in occasione del terzo gol degli ospiti.

Santi Mina 6 - Uno dei pochi che si salva nel Valencia. Ci prova per tutta la gara, sfiora il gol e crea problemi alla difesa dell'Athletic ma non basta.

Cherishev 5.5 - Qualche buona iniziativa nella prima parte di gara, inizia bene nella ripresa poi si perde con il passare dei minuti. (Al 70' Feghouli 5 - Non può essere decisivo nella furia dell'Athletic).

Negredo 5 - Ha almeno due buone occasioni per portare avanti il Valencia, ma le spreca malamente. Gary Neville non vede in lui una certezza e dopo 58 minuti lo richiama in panchina. (Al 58' Paco Alcacer 6 - Va vicino al gol appena entrato, poi anche deve arrendersi dopo i tre gol)