Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Medran non basta, Munir mai visto

Le pagelle del Valencia - Medran non basta, Munir mai vistoTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
domenica 4 dicembre 2016, 22:592016
di Giovanni Cimino
Valencia-Malaga 2-2

Alves 6 Attento nell'ordinaria amministrazione, sui due gol può oggettivamente poco.

Garay 6 In ritardo nell'ultima azione avversaria, che porta al gol del definitivo 2-2 andaluso. Peccato, perché sfodera una buona prova.

Mangala 6,5 Ogni pallone che passa dalle sue parti è cosa sua. Molto attento e determinato.

Abdennour 5,5 Troppo spigoloso e aggressivo, dimostra di non essere propriamente a suo agio nella retroguardia a tre.

Cancelo 6 Spicca solo nella parte centrale del primo tempo, quando cioè il Valencia supera la squadra avversria. Suo l'assist per il gol di Medran.

Suarez 5,5 Paga la velocità della squadra ospite, nella parte finale è una sorta di randellatore senza ritegno e perde anche qualche pallone sanguinoso.

Parejon 5,5 A parte qualche servizio da ricordare sui calci piazzati, poco o nulla. Perché non trova mai la posizione e non riesce a rendersi pericoloso in area avversaria. ( dal 70' Cartabia sv )

Medran 6,5 Il gol e non solo. Sembra il più presente e incisivo nella mediana di Prandelli e si prende carico di un lavoro mica da poco nella doppia fase.

Siqueira 5,5 Mai visto in fase di spinta, abbastanza in difficoltà nel chiudere su Ontiveros. ( dal 56' Gaya 6 Anche lui dimentica la fase di spinta, ma offre buona copertura nella zona di competenza.)

Rodrigo 6 Si sacrifica molto per la squadra, tanto che il gol è una delle poche occasioni in cui penetra dentro l'area di rigore.

Munir 5 Poco o nulla. Si muove parecchio, senza dare l'impressione di poter far male alla difesa avversaria. ( dall'85' Santi Mina sv )