Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Mustafi giganteggia, male Negredo e Cancelo

Le pagelle del Valencia - Mustafi giganteggia, male Negredo e CanceloTUTTO mercato WEB
© foto di Cebolla/Alfaqui/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 18:262015
di Gennaro Di Finizio
Athletic-Valencia 3-1

Domenech 5 - Si supera in un paio di occasioni ma viene infilato per tre volte dagli avversari, la sua difesa poteva far meglio.

Cancelo 5 - Molto nervoso, commette un fallo ingenuo e gratuito su Susaeta beccandosi il giallo.

Mustafi 6.5 - Indubbiamente il migliore dei suoi: si fa infilare in occasione del gol di Susaeta ma recupera un gran numero di palloni quando l'Athletic si spinge in avanti.

Vezo 5 - Potrebbe fare molto meglio, spesso è Mustafi a tappare i buchi che lascia dietro.

Orban 5.5 - Cresce nel corso della partita inversamente rispetto al risultato, nel secondo tempo i suoi abbassano i ritmi e lui non riesce ad incidere.

Parejo 6 - Gran punizione in occasione del vantaggio, praticamente imprendibile. È lui la mente del centrocampo ma non viene assistito al meglio dai compagni.

Javi Fugo 6 - Gran lavoro in fase di non possesso, nel secondo tempo prova anche a spingere in avanti ma non trova fortuna.

Gomes 5.5 - Sfrutta il movimento di Bakkali e prova a supportarlo ma sbatte contro l'egoismo del compagno. In fase di non possesso concede troppo. Dall'83 Rodrigo s.v.

Feghouli 6 - Il più pericoloso dei suoi, fino alla fine prova a far male nonostante lo svantaggio netto maturato nel secondo tempo.

Negredo 5 - A tratti evanescente nel corso della partita, Espirito Santo gli preferisce Alcacer nel secondo tempo come spesso è accaduto in questa fase della stagione. Dal 66 Paco Alcacer 5 - Non entra mai in partita.

Bakkali 5 - Uno che i numeri ce li ha ma li sfrutta male nel corso della partita, troppo spesso prova la giocata di fino o quella personale. Dal 66 De Paul 5.5 - Prova a svegliare i suoi ma non viene supportato.