Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Nani, segnali di risveglio. Rodrigo si fa perdonare

Le pagelle del Valencia - Nani, segnali di risveglio. Rodrigo si fa perdonare TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 ottobre 2016, 23:032016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Deportivo La Coruna-Valencia 1-1

Diego Alves 6,5 - Bravissimo su Emre Colak, sebbene il turco gli spari addosso da pochi metri. Non può invece fare molto ancora sull'ex Galatasaray poco dopo, al 47'. Per la difesa è una certezza.

Montoya 6 - Tyton gli esce sui piedi e gli strozza in gola la gioia del gol al minuto 82.

Garay 6 - Un alleggerimento superficiale che innesca Marlos Moreno per poco non gli manda di traverso una serata tutto sommato positiva.

Mangala 6 - Alla fine va anche vicino al gol con una botta violenta su cui Tyton in si salva in due tempi.

Abdennour 5,5 - Problema numero uno: deve riprendere fiducia. Problema numero due: non è un terzino. (Dal 53' Munir 6 - Con il suo ingresso l'attacco si ravviva).

Enzo Perez 6 - Una sua imbucata perfetta mette Rodrigo nelle condizioni di insaccare. Nervoso, Prandelli lo caccia per anticipare l'arbitro. (Dal 69' Medran 6 - Deliziosa la palla per Montoya).

Mario Suarez 6,5 - Gara tutta corsa e sostanza per l'ex Atletico e Fiorentina. Ritrovato.

Joao Cancelo 6,5 - Devastante quando decide di aumentare i giri. Un esterno destro come pochi, Prandelli se lo tenga stretto.

Parejo 6 - Tyton dice no alla sua staffilata di destro. Come trequartista, viene sgravato da compiti gravosi in copertura e ne giova qualità e lucidità.

Nani 6,5 - Prima un gran palla per Rodrigo, poi l'assist per l'1-1 e infine un sinistro a fil di palo. Primi segnali di risveglio anche per lui.

Rodrigo 6,5 - Nel primo tempo di gol ne sbaglia due sullo 0-0, poi però si fa trovare pronto quando c'è da insaccare l'1-1. (Dal 74' Cartabia 5,5 Non del tutto calato nella parte).