Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Negredo, che capolavoro! Alcacer al nono centro

Le pagelle del Valencia - Negredo, che capolavoro! Alcacer al nono centro TUTTO mercato WEB
domenica 17 gennaio 2016, 14:012016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Valencia-Rayo Vallecano 2-2

Ryan 7 - E' decisivo. Tre parate in rapidissima successione e poi arriva l'1-1. Altra parata su Manucho e sul ribaltamento ecco il 2-2.

Barragan 5 - Soffre Hernandez fin dall'avvio e non migliora nemmeno col passare dei minuti. Esce nel finale arrembante. (Dall'82' Bakkali 6,5 - Decisivo con l'assist finale per il gol del 2-2 di Alcacer).

Mustafi 5 - In ritardo sul gol di Jozabed, non dà mai quella sicurezza che ci si aspetterebbe da uno come lui.

Aderlan Santos 5 - Di fatto, prende il posto di Abdennour, escluso dai convocati per scelta tecnica. Non benissimo nemmeno lui.

Cancelo 4,5 - Pomeriggio di sofferenza anche per lui, che deve fronteggiare un Embarba in grande spolvero. Ringrazia gli dei quando l'avversario si fa male, sebbene rischi di concedere lo 0-2 a Miku con un rinvio pessimo.

Parejo 4,5 - La regia manca quasi del tutto a questa squadra. Ed è stranissimo, vista la qualità del capitano. Stavolta delude.

Rodrigo 5 - Eccessivamente egoista. Spara su Juan Carlos con André Gomes solo sul secondo palo. Si ripete in questa azione almeno in un altro paio di circostanze, meritando i rimproveri dei compagni.

Danilo 5 - Perde una marea di palloni e appare troppo dolce sui contrasti. Negativo anche lui.

André Gomes 6 - E' uno dei pochissimi ad accendere la luce, seppur a intermittenza. Illumina di tanto in tanto, predicando però nel deserto.

Mina 6 - Ci prova in tutte le maniere e, infatti, quando Neville lo toglie il pubblico non apprezza. (Dal 61' Piatti 6 - Entra in campo col piglio giusto, ma incide poco).

Negredo 6,5 - Una sorta di ectoplasma per circa un'ora. Poi, d'incanto, recupera palla e Inventa l'1-1 da quasi 40 metri: capolavoro unico. (Dal 65' Paco Alcacer 7 - Lasciarlo fuori è un suicidio. Di gol ne segna due in meno di mezzora: uno glielo annullano per fuorigioco inesistente, l'altro vale il 2-2. Nono centro in Liga: bomber).