Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Santos e Mina illudono, Gayà è il migliore

Le pagelle del Valencia - Santos e Mina illudono, Gayà è il migliore TUTTO mercato WEB
giovedì 17 marzo 2016, 21:222016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Valencia-Athletic Bilbao 2-1

Ryan 6 - Poco impegnato, il portiere australiano nulla può sul colpo ravvicinato di Aduriz che manda a casa il Valencia.

Ruben Vezo 6,5 - Scelto a destra per sostituire gli assenti, non si comporta male. Anzi, è molto propositivo e mette in apprensione la difesa avversaria.

Aderlan Santos 7 - Segna il gol che concretizza l'illusione: ci resta male lui e ci restano male tutti i tifosi valenciani quando Aduriz insacca il gol decisivo.

Mustafi 6,5 - Tiene botta e non perde mai la lucidità. Non perfetto, come tutti, in occasione della rete dei baschi.

Gayà 7,5 - E' suo il cross che porta all'1-0 e poi fa l'assist per il 2-0. Spina nel fianco della difesa basca: il migliore in campo.

Danilo 6 - Diligente, ci mette soprattutto il fisico lì in mezzo. Utile per tornare al 4-2-3-1.

Javi Fuego 6,5 - Non fa passare nulla in mediana ed è protagonista a ogni inizio azione. Esce lui e comincia la sofferenza. (Dal 68' Parejo 5,5 - Qualche invenzione, con lui si passa al 4-4-1-1).

Rodrigo 6,5 - Appoggia a Negredo che poi scocca il destro su cui Herrerin va in affanno e arriva l'1-0 di Mina. Sempre velenoso nelle sue incursioni a destra. (Dal 74' Feghouli 6 - Tenta qualche sortita).

André Gomes 5,5 - Manca il gol due volte nel primo tempo: alla lunga, sono sprechi che pesano. (Dall'83' Paco Alcacer 6 - Bravo nel rendersi subito pericoloso, non altrettanto nel concretizzare).

Santi Mina 7 - Insacca in tap-in il gol del vantaggio e, in generale, disputa una partita di buon livello.

Negredo 7 - Presente in area sempre con prestanza fisica: entra nell'azione del primo gol e serve ad Alcacer un pallone d'oro.