Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Sciagurato Mina, difesa ok

Le pagelle del Valencia - Sciagurato Mina, difesa ok
sabato 27 agosto 2016, 20:392016
di Giovanni Cimino
Eibar-Valencia 1-0

Ryan 6,5 Appare in palla, pur non essendo molto impegnato dagli avversari. Non gli è vastato respingere il rigore a Pedro Leon.

Cancelo 6 Non demerita, ma neanche brilla. Avvio incoraggiante, si spegne decisamente alla distanza, mettendoci poca qualità nella fase di possesso palla nella ripresa.

Santos 6,5 Solido, attento e determinato, al pari del compagno di reparto Abdennour.

Abdennour 6,5 Sfortunato protagonista del rigore per l'Eibar, ma ha disputato una gara praticamente perfetta, sbagliando davvero nulla. Ha anche avuto due grosse chance sotto porta.

Gayà 6 Lo stesso discorso fatto per il dirimpettaio Cancelo. Spinge parecchio, è anche abbastanza attento in fase difensiva, ma non trova il guizzo buono.

Parejo 6 Meglio nel primo tempo, quando è un punto di riferimento per i compagni. Nella ripresa, è sovrastato dal ritmo della mediana dell'Eibar.

Suarez 5,5 Era all'esordio e si è visto. L'ex Fiorentina non riesce proprio a prendere in mano la mediana valenciana, tenta qualche verticalizzazione, si muove parecchio, senza risultare efficace. ( Dal 77' Medran sv )

Perez 6 Bene per almeno 50 minuti, sino a che l'Eibar non decide di premere sull'acceleratore e di vincere la gara.

Rodrigo 6 Buona volontà, tentativo di fare male alla difesa di casa, ma forse poco avallato dai compagni. Poco egoista nel primo tempo, quando invece che calciare in porta da buona posizione, serve lo sciagurato Santi Mina. ( Dal 78' Bakkali sv )

Santi Mina 5 Si muove bene nel primo tempo, sembra avere il colpo in canna, ma quando ha ben due palloni unici per portare avanti i suoi, se li divora come neanche Egidio Calloni dei tempi migliori. Sciagurato.

Nani 6 Senza infamia e senza lode. Meglio anche lui nella prima frazione, quando è uno delle fonti principali del gioco valenciano, nella ripresa si fa sentire la forma ancora approssimativa e non trova mai il bandolo della matassa.