Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Suarez si dà da fare, Cancelo flop

Le pagelle del Valencia - Suarez si dà da fare, Cancelo flopTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 18:162016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Real Sociedad-Valencia 3-2

Alves 6.5 - Nel primo tempo non è chiamato a grandi interventi, anche se la Real Sociedad ogni volta che si avvicina dalle sue parti rischia di far male. Incolpevole sulle tre reti subite. Strepitoso, invece, quando ipnotizza dal dischetto Vela.

Cancelo 4.5 - Pomeriggio da dimenticare ed in fretta, va tutto storto. Soffre maledettamente le discese di Yuri ed Oyarzabal, ma non solo: perde un numero esagerato di palloni nella propria metà campo, facendo disperare a bordocampo Prandelli. Nel finale si fa cacciare per un fallo inutile.

Abdennour 5.5 - Deciso nei contrasti, dove non toglie mai la gamba. E' attento sui movimenti degli attaccanti avversari e non si lascia sorprendere tanto facilmente. Qualche sbavatura, però, la commette.

Santos 5 - Non è preciso in fase d'impostazione, sempre un po' irruento e autore di diversi falli al limite del cartellino giallo. Ingenuo quando stende in area di rigore Vela, provvidenziale sul tiro a botta sicura di Zurutuza. Alterna buone cose ad altre decisamente rivedibili.

Montoya 5.5 - Nei primi 45' non lascia campo a Vela, lavorando molto bene in fase difensiva. Inoltre, quando può, non rinuncia a spingere sulla fascia: è sua la prima occasione da rete del Valencia. Cala nel secondo tempo e sciupa un pericoloso contropiede.

Medran 5.5 - Perde un paio di palloni sanguinosi in mezzo al campo e non riesce mai a dar manforte a Cancelo in fase difensiva. Poco lucido nei passaggi.

Parejo 5.5 - Sul primo gol subito, Willian José lo brucia ed in anticipo trafigge Alves. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio dell'attaccante della Real Sociedad, che lo sovrasta. Accorcia le distanze dal dischetto, ma la sua non è una grande prestazione.

Suarez 6.5 - Gioca con la giusta cattiveria, mettendo una pezza su errori altrui in mezzo al campo. Provvidenziale nel primo tempo quando salva la sua squadra su un pericoloso contropiede avversario; recupera un gran numero di palloni nel secondo. Dal 78' Soler s.v.

Cartabia 5 - Poco più di mezzora in cui non si vede quasi mai. E Prandelli lo toglie dal campo, anche per cambiare modulo. Dal 36' Santi Mina 5.5 - Entra bene in partita, procurando al primo pallone toccato il calcio di rigore trasformato da Parejo. Per il resto, però, si vede davvero molto poco.

Munir 5 - Si muove molto, ma fatica a trovare la giusta collocazione sulla trequarti avversaria. Non riesce ad incidere e a volte è anche un po' troppo lezioso. Dal 74' Bakkali 6.5 - Dà vivacità in attacco e segna il gol che riaccende le minime speranze della sua squadra.

Rodrigo 5 - Fa a sportellate con Navas e Martinez, ma non riesce quasi mai a sfondare per vie centrali. Torna molto per giocare con la squadra, ma in avanti è poco pericoloso.