Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Varese - Bastianoni para-tutto, male centrocampo ed attacco

Le pagelle del Varese - Bastianoni para-tutto, male centrocampo ed attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 novembre 2014, 17:132014
di Antonio Gaito
Avellino-Varese 0-0

Bastianoni 7,5 - Se il Varese torna a casa con un punto dal Partenio il merito è principalmente suo. Respinge a ripetizione, poi viene salvato dal palo e nel finale d'istinto salva su Arrighini.

Fiamozzi 6 - Qualche buona percussione d'orgoglio, poi nella ripresa è costretto a restare quasi esclusivamente basso non senza rischi.

Borghese 7 - Insieme a Bastianoni e Rea è tra gli artefici di questo pareggio soffertissimo. Non manca qualche sbavatura, ma è chiamato veramente a decine di interventi.

Rea 7 - Salva sulla linea negando il gol a Bittante. Diverse chiusure importanti su Castaldo e compagni. (dal 36'st Simic sv)

De Vito 5,5 - Soffre la spinta dell'Avellino. Perde l'avversario in diverse occasioni, ma alla fine riesce a limitare i danni.

Falcone 5,5 - Non riesce a coniugare le due fasi di gioco. Tanta intensità in mezzo al campo, ma difficilmente riesce a tirare fuori i suoi.

Blasi 5,5 - Non riesce a dare velocità all'azione. Ammonito, viene richiamato in panchina nella ripresa (dal 18'st Tamas 5,5 - Non riesce a fare poi tanto meglio rispetto al compagno. Prova a chiudere gli inserimenti centrali dei fantasisti, ma Soumarè gli scappa più volte)

Barberis 5,5 - Fatica molto nel primo tempo. Nella ripresa non si risparmia e prova a proteggere la difesa ma i padroni di casa trovano spesso l'imbucata centrale.

Lupoli 5,5 - Qualche spunto degno di nota, ma troppo poco. Schierato da esterno sinistro è quasi sempre costretto a rincorrere l'avversario (dal 31'st Neto Pereira 6 - Pochi palloni giocabili, non gli resta che correre alzando il pressing con i suoi tutti dietro)

Capezzi 6 - Prestazione generosa, ma da solo non riesce a collegare i due attaccanti. Nella ripresa si snatura, chiamato ad un lavoro prevalentemente di rottura.

Miracoli 5,5 - Partita difficile per lui. Chiuso nella morsa dei tre centrali dell'Avellino, non ha rifornimenti e spesso corre a vuoto.