Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Varese - Decide Falcone, bene Corti e Fiamozzi

Le pagelle del Varese - Decide Falcone, bene Corti e Fiamozzi TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 30 agosto 2014, 22:332014
di Marco Frattino
Risultato finale: Varese-Spezia 2-1

Bastianoni 6 - Serata abbastanza tranquilla per l'estremo difensore biancorosso, che non può nulla sul diagonale di Catellani nel corso della ripresa.

Fiamozzi 6,5 - Sempre vivace sulla sua fascia, riesce a incidere sia in fase offensiva che in quella difensiva.

Rea 6 - Nessun problema durante la prima frazione, riuscendo a controllare le sterili azioni avversarie. Fatica più del dovuto nel finale in occasione del forcing ligure.

Borghese 6 - Preciso e attento di testa, corre pochi pericoli nella sua zona di competenza.

De Vito 6 - Bene in fase di spinta, soffre quando attaccato sulla sua fascia.

Zecchin 5,5 - Non è particolarmente ispirato sulle palle inattive, in compenso corre tantissimo per dare un contributo in entrambe le fasi.

Corti 6,5 - La conclusione dalla distanza non è il suo forte, eppure sblocca la situazione con un destro dal limite sul quale è evidente la complicità del portiere avversario. Buona la sua prestazione anche in fase di interdizione.

Blasi 5 - Impacciato nei pressi della propria area di rigore, nella prima frazione perde qualche palla di troppo facendo correre qualche rischio ai compagni della retroguardia. (Dal 68' Barberis 6 - Dà solidità alla mediana biancorossa nel finale di gara).

Falcone 6,5 - Si fa spesso vedere in fase propositiva, realizza con freddezza il rigore che regala tre punti al Varese. (Dall'87 Tremolada sv - Pochi minuti a disposizione per mettersi in mostra).

Neto Pereira 6 - Resta spesso isolato nella metà campo avversaria, incide poco fino al rigore conquistato per la spinta di Valentini. (Dall'85' Momentè sv - In campo per tenere alta la squadra).

Lupoli 5,5 - Prova a farsi vedere in area avversaria, fa tanto movimento senza però riuscire a creare vere occasioni da rete.