Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Varese - Prestazione opaca, attacco mai pericoloso

Le pagelle del Varese - Prestazione opaca, attacco mai pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 dicembre 2014, 22:452014
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Latina-Varese 1-0.

Bastianoni 5.5: Vede solo all'ultimo la conclusione di Viviani, che passa beffardamente sotto la barriera. Tuttavia, il suo intervento non è dei migliori e non evita il gol.

Fiamozzi 6.5: Fra i migliori del Varese. Non soffre in fase difensiva, cercando spesso di spingere per creare soluzioni interessanti in avanti.

Borghese 5.5: Fisicamente è il doppio di tutti gli altri, ma non sempre riesce a trarne vantaggio. Nel finale si trasforma centravanti ma commette fallo ad ogni tentativo di testa.

Rea 6: Prestazione onesta, senza fronzoli, al centro della difesa varesina.

Luoni 5.5: Nel secondo tempo soffre molto la freschezza di Doudou.

Zecchin 5.5: Non riesce a produrre gioco a sufficienza sulla destra. Nel primo tempo ha un'opportunità dal limite, ma calcia male. Dal 61' Rivas 5.5: Si posiziona sulla sinistra, cercando di mettere a disposizione della squadra il suo talento risultando, però, poco incisivo.

Corti 6.5: Lotta moltissimo a centrocampo, cercando di pungere anche davanti. Nel finale, con uno scatto extra, evita il potenziale raddoppio anticipando in extremis Doudou.

Capezzi 6: Imbottisce la mediana di notevole quantità, ma quando ha l'opportunità di spingersi in avanti è spesso impreciso.

Falcone 5.5: Cerca di pungere sulla sinistra, in particolare nel primo tempo, ma manca di concretezza davanti. Dal 78' Lupoli s.v.: Entra nel finale ma non riesce ad essere pericoloso.

Neto 6: Marcato a vista dai difensori pontini, prova essenzialmente a sfruttare gli inserimenti dei compagni. Dal 66' Scapinello 5: Non entra mai nel vivo del gioco.

Miracoli 5: Prestazione analoga a quella dell'avversario Paolucci. Si muove moltissimo, ma non vede quasi mai la porta.