Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Varese - Rossi in difficoltà, Lores il migliore

Le pagelle del Varese - Rossi in difficoltà, Lores il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 febbraio 2015, 16:572015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Varese-Livorno 0-1.

Perucchini 6: reattivo nel primo tempo sulle conclusioni da fuori degli avversari, non può granché sul vantaggio labronico.

Luoni 5,5: la fascia sinistra del Livorno è la meno pericolosa, lui tiene bene ma si fa vedere poco in spinta. Dal 60' Jakimovski 5: impatto rivedibile sulla partita, sbaglia parecchio e non offre granché in zona avanzata.

Borghese 6,5: imperioso sulle palle alte, il migliore della retroguardia biancorossa. Chiude da centravanti.

Rea 5,5: qualche rischio di troppo nel controllare i lanci avversari. In ritardo nell'uscita sull'1-0.

Rossi 5: subito in difficoltà sullo sprint di Maicon, rimedia un giallo nei primi minuti della partita. Che non migliora coll'avanzare del cronometro; ha discrete responsabilità anche sul gol di Siligardi.

Fiamozzi 6: presidia con tranquillità la fascia di competenza e si fa vedere in avanti, meno quando torna in difesa, ma comunque dalle sue parti i pericoli sono per gli avversari e non per i compagni.

Corti 5,5: solita partita ordinata, al centrocampo di casa manca un po' di fantasia a dire il vero.

Capezzi 5,5: alterna buone cose a tocchi imprecisi, la punizione battuta malissimo nel finale è la fotografia di una partita sotto i suoi standard.

Zecchin 5,5: ha la palla per sbloccare la gara a pochi istanti dall'intervallo e non la finalizza. Partita mediocre nel complesso. Dal 75' Forte 6: qualche buon dribbling, fosse entrato prima avrebbe creato qualcosa in più per i suoi.

Pereira 5,5: gioca in condizioni tutt'altro che ottimali e gliene va dato atto. Bravo come al solito nella gestione del pallone, spreca però un paio di buone occasioni.

Lores 6,5: trait d'union fra centrocampo ed attacco, gioca un ottimo primo tempo, in cui è l'uomo in più dei suoi. Si crea una buona occasione ad inizio ripresa, poi cala in maniera vistosa col passare dei minuti, risultando a conti fatti comunque il migliore dei suoi.