Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezuela - Hernandez sugli scudi, Peñaranda sbiadito

Le pagelle del Venezuela - Hernandez sugli scudi, Peñaranda sbiadito
venerdì 2 settembre 2016, 01:182016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Colombia-Venezuela 2-0

Hernandez 7 - Ipnotizza dagli undici metri sia Bacca che James Rodriguez. Perennemente pizzicato dagli affondi avversari, non può nulla in occasione dei due gol subiti.

Rosales 6 - Qualità e quantità sulla sua corsia, laterale da tenere d'occhio.

Vizcarrondo 5 - In balia degli attaccanti della Colombia, non riesce a garantire ordine al reparto arretrato venezuelano. Dall'88 Velazquez SV.

Angel 5 - Rovina su bacca a circa dieci minuti dal termine e lascia i suoi compagni in dieci uomini. Intervento scellerato, così come la sua prestazione.

Feltscher 5 - Praticamente assente dalla metà campo in su, decide di farsi notare beccandosi due cartellini gialli nel giro di pochi minuti e provocando così il secondo penalty per gli avversari.

Anor 6.5 - Dal suo mancino nascono i principali pericoli per Ospina. Si rende pericoloso soprattutto sui calci da fermo, una delle poche note liete per Dudamel. Dal 68' Santos SV

Rincòn 5.5 - Non tocca palla per lunghi tratti del match, colpa del maggior tasso tecnico dei centrocampisti della Colombia, con cui si ritrova a fare a sportellate in più occasioni.

Figuera 5 - Scintille con Rodriguez, non riesce a stargli al passo. Avrà bisogno di una camomilla al rientro in ritiro.

Peñaranda 5.5 - Sbiadito, non è quello visto in Copa America. Non riesce ad incidere come vorrebbe. Dal 51' Soteldo 5 - Troppo solida la retroguardia colombiana per riuscire da solo ad impensierirla.

Rondòn 5.5 - Prova a salvare l'onore del Venezuela con tentativi perlopiù confusi, frutto più dell'istinto che di un ragionamento lucido.

Martinez 5.5 - Ha sui piedi il pallone che potrebbe sbloccare il match e portarlo su binari sicuramente più congeniali per la sua squadra, ma si lascia ipnotizzare da Ospina.