Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Hallfredsson e Rodriguez i migliori

Le pagelle del Verona - Hallfredsson e Rodriguez i miglioriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 dicembre 2014, 23:052014
di Rosa Doro
Risultato finale: Verona-Perugia 1-0.

BENUSSI 6 - Non tantissimi gli interventi a cui è stato chiamato il secondo portiere del Verona che però è stato decisivo nel salvare la sua squadra nell'unica occasione avuto dal Perugia con Giacomazzi.

BRIVIO 6 - Tanta corsa, manca a volte però la qualità soprattutto nei cross che spesso lasciano a desiderare. La voglia di fare bene però c'è e va premiata.

MARQUES 6 - Lavoro con il fisico ma è impreciso in alcune chiusure che rischiano di essere fatali. Pericoloso in attacco, alla fine strappa la sufficienza.

MARQUEZ 6.5 Gara da vero leader: pericoloso con le sue punizioni pericolose, si mette in tasca Falcinelli e lo fa sparire per tutta la gara.

RODRIGUEZ 6.5 - Uno dei migliori in campo, anticipi impeccabili e uscite da vero gladiatore. Nel secondo tempo è perfetto e dalla sua parte non passa nessuno. Grande risposta alla fiducia di Mandorlini.

CAMPANHARO 6.5 - Riscatta la prova deludente offerta contro il Sassuolo con un'ottima prestazione fatta di grinta, corsa e qualità. Si inserisce bene e ogni tanto si traveste da regista avanzato.

HALLFREDSSON 7 - L'anima del Verona, corre, si sacrifica, difende e attacca. Offre un pallone d'oro a Nenè per il 2-0, ma l'ex Cagliari si fa chiudere da Koprivec. Dà una mano alla difesa e alcune chiusure sono perfette.

VALOTI 6 - Nel primo tempo resta in ombra, si riscatta nella ripresa con alcuni tiri da fuori che spaventano il portiere ospite. (Al 75' Lazaoros sv).

SAVIOLA 6 - Il rigore e poco più ma basta al Verona per tornare alla vittoria. Conquista il tiro dal dischetto e lo trasforma con precisione ed efficacia. (Al 76' Nico Lopez - sv)

NENE' 5 - Può e deve fare meglio l'attaccante brasiliano che di divora due occasioni incredibili. (Al 90' FARES - Entra al 90').

GOMEZ 5.5 - Delude anche questa sera Juanito Gomez assente dalla manovra del Verona. Manca la sua velocità e il suo cambio di passo.