Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Male l'attacco, si salvano Romulo e i centrali

Le pagelle del Verona - Male l'attacco, si salvano Romulo e i centraliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 17:172016
di Michele Pavese
Vicenza-Verona 1-0

Nicolas 6.5 - Salva in un paio di occasioni, ma non può nulla sulla conclusione precisa di Galano.

Zaccagni 5.5 - Giacomelli e D'Elia gli rendono la vita difficile. Il centrocampista, adattato nel ruolo di terzino, soffre molto le scorribande dei due laterali biancorossi.

Bianchetti 6.5 - Nella ripresa è un muro insuperabile, ma cade anche lui a causa del colpo vincente di Galano.

Caracciolo 6.5 - Prestazione sontuosa del centrale veronese, che domina nel gioco aereo e chiude tutti gli spazi. Sempre puntuale e preciso.

Souprayen 5 - Non attacca con continuità, sbaglia molti cross e si fa fischiare due controrimesse da Nasca. Molto confuso.

Romulo 6 - Il capitano prova a trascinare i suoi nei momenti più complicati ma non trova la giusta partecipazione dei compagni di reparto e degli attaccanti.

Fossati 5 - Molto falloso nel primo tempo, riceve un giallo che lo condiziona per tutto il resto dell'incontro. In cabina di regia non riesce a creare occasioni pericolose.

Valoti 5 - Schierato titolare al posto dell'acciaccato Bessa, non convince del tutto. Non riesce ad inserirsi e a creare problemi alla difesa vicentina e anche in fase di interdizione è poco utile. Dal 72' Zuculini s.v..

Siligardi 5 - Altra prestazione sottotono per l'ex Livorno, mai pericoloso e spesso avulso dalla manovra. Ci prova solo a sprazzi e con timide iniziative personali, senza molta fortuna. Dall'81' Cappelluzzo s.v..

Ganz 5 - Sfrutta male l'occasione per l'assenza di Pazzini. Viene annullato dalla coppia centrale del Vicenza e non riesce a incidere minimamente.

Luppi 6 - Sua la migliore occasione della prima frazione, con il tiro respinto in tuffo da Benussi. Nella ripresa si perde nella mediocrità generale. Dal 60' Bessa 5.5 - Pecchia prova a scuotere i suoi inserendo il talentuoso centrocampista di scuola Inter, ma nemmeno lui riesce a rivitalizzare la squadra scaligera.