Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Pisano da applausi, Romulo incisivo

Le pagelle del Verona - Pisano da applausi, Romulo incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 17 settembre 2016, 17:122016
di Gennaro Di Finizio
Verona-Avellino 3-1

Nicolas 6 - Ha poche colpe sul gol di Belloni, viziato da una deviazione. Bravo sul gioco aereo, poche sbavature per lui.

Pisano 7 - Si lascia apprezzare nel gioco offensivo, con avanzate pericolose sul suo lato. Mette dentro il gol del 2-1, avventandosi con gran aggressività sul pallone. Bravo a giocare di sponda per Romulo, in occasione del gol dell'italo-brasiliano.

Bianchetti 6.5 - La difesa scaligera neutralizza Ardemagni, che non crea particolari problemi. Fase di contenimento ben interpretata.

Cherubin 6 - Presta attenzione quando gli avversari provano a scaricare dall'esterno. Non commette particolari sbavature.

Souprayen 6.5 - Si rende provvidenziale in fase di contenimento, con almeno un paio chiusure importanti.

Romulo 7 - Uno dei migliori in campo per gli scaligeri. Gioca tanto per la squadra, ed in occasione del gol mostra determinazione nell'andare ad insistere anche sull'errore di Gonzalez.

Bessa 6.5- Sfrutta una mischia dove ha la meglio, trovando un tiro viziato da una deviazione che batte Radunovic.

Fossati 6 - Interpreta bene entrambe le fasi di gioco, provando anche l'imbucata in verticale per i compagni. Sua la deviazione fatale sul gol di Belloni.

Luppi 5.5 - Dei tre d'attacco, è quello che ha più difficoltà nel rendersi pericoloso. Cala di condizione nel secondo tempo, e di fatti Pecchia lo richiama in panchina. Dal 58' Zaccagni 6 - Contribuisce in fase difensiva, aiutando a gestire il risultato.

Juanito 6 - Si muove tanto, creando spazi per i compagni. Non trova il gol ma fa tanto lavoro sporco, aiutando i suoi anche in copertura. Dal 69' Ganz 6.5 - Grande impatto sul match, arriva per due volte vicino al gol.

Siligardi 6.5 La sua rapidità di movimento mette in difficoltà gli avversari. Bravo a trovare l'assist per il gol di Pisano. Dal 74' Troianiello sv