Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona: Romulo mai domo, Rafael in chiaroscuro

Le pagelle del Verona: Romulo mai domo, Rafael in chiaroscuroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 dicembre 2013, 21:182013
di Gianluca Losco

Rafael 5 - Parte malissimo su Borja Valero, una deviazione lo beffa sul secondo gol ed è di nuovo protagonista in negativo su Vargas. Si riscatta, in parte, nella ripresa, quando dice di no a Rossi, Mati Fernandez e Tomovic.

Cacciatore 5 - Soffre molto, troppo. Si prende un giallo forse evitabile, poi Mandorlini lo leva per il forcing finale. Dal 78' Martinho s.v.

Maietta 5 - Va in stato confusionario con tutti, riesce ad intercettare pochi palloni e con un retropassaggio azzardato rischia la frittata.

Gonzalez 5,5 - Meglio del compagno, ma anche lui non riesce ad arginare troppo le offensive viola. Compito ancora più difficile in inferiorità.

Agostini 5 - Inizia benino, quando Vargas si sposta dalle sue parti son dolori anche se il colombiano non è in formissima. Naufraga nella ripresa. Dall'86' Cacia s.v.

Romulo 6,5 - Il primo, dei suoi, a segnare e l'ultimo a mollare. Corre per 90 minuti e fa bella figura davanti a Montella.

Jorginho 6 - Realizza il gol della speranza, in una partita però non troppo positiva. Perde con distacco il duello col dirimpettaio Borja Valero.

Hallfredsson 5,5 - Lotta e corre, a volte con troppa frenesia, a volte con poca efficacia. Esce nella ripresa. Dal 65' Cirigliano 6 - Si fa preferire al compagno, recupera un paio di palloni interessanti.

Iturbe 6,5 - Entra in un gol e mezzo, all'inizio fa vedere i fantasmi ai difensori viola. Dribbling ubriacanti e tiri secchi, si perde alla distanza nella ripresa.

Toni 6 - Inizia a fare sportellate con Rodriguez, vincendo diversi contrasti e favorendo gli inserimenti dei suoi. Anche nella ripresa cerca di non mollare.

Jankovic 4,5 - Già nel primo tempo non si era notato troppo, il suo fallo di mano forse è stato istintivo, ma di fatto ha piegato quasi del tutto le speranze del Verona.