Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Squadra lenta e poco incisiva, Nenè impreciso

Le pagelle del Verona - Squadra lenta e poco incisiva, Nenè imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 14:552014
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Verona-Chievo 0-1.

Benussi 6: Attento su Meggiorini e Radovanovic, ma sul gol decisivo di Paloschi non può nulla.

Moras 6: Non è il massimo dello stile, ma in quanto a efficacia non si discute.

Marquez 5: Da uno con la sua esperienza ci si aspetterebbe la classica prestazione da leader, specie in un derby. Nulla di tutto questo, anzi: spesso irruento negli anticipi, nella ripresa rischia di commettere un fallo da rigore su Paloschi ed anche in occasione del gol di quest'ultimo è disattento.

Rodriguez 5: Perde la marcatura su Paloschi in occasione del gol decisivo.

Martic 6.5: Nel primo tempo mette al centro una serie di cross molto precisi a centro area, poi purtroppo deve lasciare il campo per una frattura al mignolo della mano sinistra. Dal 45' Gonzalez 5: Non entra nel vivo del gioco. Spesso impreciso in fase di appoggio, si becca anche i fischi del pubblico.

Christodoulopoulos 6: Si muove sulla trequarti destra con coraggio, ma le sue iniziative non portano mai a nulla di concreto.

Tachtsidis 5: Troppo lento e macchinoso. Non riesce a dare velocità alla manovra.

Hallfredsson 6: Si dà molto da fare in mediana, cercando spesso di innescare Brivio sulla sinistra. Dall'85' Saviola s.v.: Pochi minuti nel finale.

Brivio 5.5: Numerose discese sulla sinistra, seguiti da numerosi cross tutt'altro che precisi.

Toni 6: Si sbatte moltissimo per tenere alta la squadra ma Gamberini svolge un ottimo lavoro in marcatura su di lui. Dal 69' Lopez 6: Cerca di scatenare la propria velocità nel finale, ma Bizzarri gli dice di no su una conclusione da fuori area.

Nenè 5.5: Nel primo tempo cerca l'Eurogol con un'ammirevole rovesciata, mentre nella ripresa ha due occasioni di testa ma non inquadra la porta. Impreciso.