Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Toni esperto, Wszolek ci crede

Le pagelle del Verona - Toni esperto, Wszolek ci credeTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 11 febbraio 2016, 22:402016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Lazio-Verona 5-2

Gollini 6 - Non può nulla sui cinque gol della Lazio, si mette in mostra nel primo tempo tenendo di fatto fermo il risultato fino al 45'.

Pisano 5,5 - Non ha particolari colpe sul gol di Matri, riesce a salvare il risultati in un paio di occasioni nella ripresa.

Moras 5,5 - Sulle palle inattive è insupereabile ma gli attaccanti della Lazio sono difficili da marcare soprattutto nella ripresa.

Helander 5,5 - E' attento ma sfortunato, un po' come tutto il Verona questa sera. Non basta il fisico per contrastare Matri.

Fares 5 - Va in netta difficoltà con Felipe Anderson che sfrutta tutta la sua rapidità, non bene in fase offensiva. Morbida la marcatura su Mauri per il 2-0. Dal 51' Romulo 5,5 - Ha dimostrato di saper fare di più, sfortunato anche lui nella confusa serata del Verona.

Wszolek 6 - E' tra i migliori dei suoi. Tanto pressing, ci crede, conquista punizioni e rischia anche di trovare il gol mettendo in difficoltà Hoedt.

Ionita 5,5 - Serata da dimenticare. Ritmi bassi, diversi passaggi sbagliati. Mancano anche i suoi inserimenti. Può fare di più.

Greco 6 - Il gol è di pregevole fattura, una punizione davvero importante. In generale, non eccelle. Poco pressing sui portatori di palla della Lazio.

Jankovic 5,5 - Poco pressing e praticamente nulla la spinta in fase offensiva. Si limita ad evitare le discese di Konko sulla destra. Dal 52' Gilberto 6 - Episodio del rigore a parte, entra bene in gara cercando di impensierire gli avversari.

Toni 6 - La sua esperienza si conferma importante, riapre la partita quando sembra chiusa con una zampata spettacolare.

Pazzini 5,5 - Una buona chance nel primo tempo ma Marchetti gli dice di no. Fatica a far salire la squadra tenendo palla. Dal 70' Gomez 5,5 - Gioca pochi palloni, non riesce mai ad essere pericoloso.