Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Toni in ombra, Moras sfortunato

Le pagelle del Verona - Toni in ombra, Moras sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 aprile 2015, 22:562015
di Andrea Piras
Risultato finale: Verona-Inter 0-3

Rafael 6 - Torna titolare dopo diverse giornate di assenza. Incolpevole sui gol.

Sala 6 - Corre molto sulla corsia di destra, si libera spesso al cross mettendo in difficoltà, insieme a Jankovic, Juan Jesus.

Rodriguez 5.5 - Si dimentica Icardi in occasione del gol, a volte appare in difficoltà sugli attacchi interisti.

Moras 5 - Colpevole come Rodriguez in occasione del vantaggio interista, commette qualche leggerezza di troppo che poteva costare cara. Vicino al gol nella ripresa se non fosse per un miracoloso Handanovic. Sfortunato sulla deviazione del 3-0.

Pisano 5.5 - Dalla sua parte agisce spesso Palacio e va in difficoltà. Si fa anticipare dal Trenza in occasione del 2-0.

Obbadi 6 - Buona prova di contenimento per lui, cerca spesso l'imbeccata sia per Jankovic sia per Toni. Chiama Handanovic alla grande parata nella ripresa. Dall'81' Valoti s.v..

Tachtsidis 5.5 - L'elemento che manca al centrocampo gialloblù, non appare molto in partita.

Hallfredsson 6 - Si fa vedere spesso in avanti, va alla ricerca di Toni. Esce dal campo per un problema muscolare. Dal 73' Greco 6 - Entra bene in partita procurandosi il calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire il match.

Juanito Gomez 5.5 - Qualche buona giocata per lui anche se da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Dal 76' Saviola 6 - Un quarto d'ora giocato bene dall'attaccante, serve a Greco la palla che porta al rigore per il Verona.

Toni 5.5 - Difende palla, prende botte e si divincola come può dalla morsa della difesa nerazzurra. Colpisce di testa nel primo tempo sfiorando la rete del pareggio, ma si fa ipnotizzare da Handanovic quando deve riaprire il match su rigore.

Jankovic 6 - Mobile a destra, mette in costante difficoltà Juan Jesus anche se manca di precisione nell'ultimo passaggio.