Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Toni infinito, Nico Lopez si accede col Diavolo

Le pagelle del Verona - Toni infinito, Nico Lopez si accede col Diavolo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 7 marzo 2015, 23:042015
di Antonio Vitiello
le pagelle di Milan-Verona 2-2

Benussi 6 - Sicuro in un paio di uscite. Su i due gol del Milan può fare veramente poco. Il Verona tra i pali ha rispolverato un buon portiere.

Sala 6,5 - Spinge tanto, mette in difficoltà Antonelli e la difesa milanista con incursioni minacciose. Cresciuto molto, anche se schierato terzino.

Marques 6 - Regge l'urto e insieme ai compagni tengono bene l'attacco del Milan durante tutto il primo tempo. Ad inizio ripresa si fa male sul gol di Mexes. Dal 5' st Rodriguez 6 - Mette in campo tutto quello che ha per aiutare la difesa contro le scorribande di Menez e compagni.

Moras 6 - Bravo sui palloni alti e su due anticipi decisivi, uno nel primo tempo, l'altro nel finale di partita.

Pisano 5,5 - Si fa vedere meno rispetto al compagno di quadra che occupa l'altra fascia. In difesa prova a mettere ordine.

Ionita 6,5 - Spina nel fianco costante per Antonelli e compagni. Si procura il rigore e va spesso al tiro. Sfiora la rete del raddoppio.

Tachtsidis 7 - Colpisce in pieno la traversa su un bolide da fuori area, sfiora così la rete del pareggio. Distribuisce buoni palloni in tutto il campo. Sfortunato sull'autorete.

Hallfredsson 6 - Giostra bene a metà campo nel primo tempo, nella ripresa va in affanno e Mandolini lo sostituisce. Dal 17' Obbadi 6 - Entra bene, dà ritmo al centrocampo e vince diversi contrasti con Muntari.

Gomez 5,5 - L'unica cosa buona della gara la fa alla fine quando provoca la spizzata decisiva per il pareggio di Nico Lopez.

Toni 6,5 - Undicesimo gol stagionale per Luca Toni, ancora una dei bomber più prolifici della serie A nonostante l'età. Determinante come pochi.

Jankovic 5 - Entra in ritardo su Mexes e provoca il rigore del pareggio milanista. Si vede poco per tutta la gara, meglio quando aiuta il centrocampo ce quando assiste Toni. Dal 34' Nico Lopez 6,5 - Etra e segna, come nella gara d'andata, Quando vede il Milan si accende e lo abbatte.