Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Winck entra e segna. Tupta vivace

Le pagelle del Verona - Winck entra e segna. Tupta vivaceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2015, 20:202015
di Andrea Carlino
Risultato finale: Verona-Pavia 1-0

Gollini 6 - Poco impegnato, è attento su conclusione di Bellazzini nel primo tempo.

Pisano 5.5 - In fase di spinta si vede poco o nulla. In fase di interdizione non soffre particolarmente.

Helander 5.5 - Tiene la difesa troppo bassa, il Pavia è volenteroso, ma punge poco e alla fine non deraglia.

Bianchetti 6 - Sbaglia pochissimi interventi, ma i lombardi soprattutto nel primo tempo si vedono poco dalle parti di Gollini.

Badan 5 - Esce dopo 40'. Prestazione decisamente insufficiente. Dal 40' Souprayen 6 - Alcune buone azioni, soprattutto nella ripresa. Dà l'avvio all'azione decisiva del gol di Winck.

Ionita 5.5 - Lavoro prezioso in copertura, ma nella ripresa cala vistosamente.

Checchin 5 - Poche volte è nel vivo dell'azione, finisce ai margini con il passare dei minuti. E' ancora acerbo, può crescere. Dal 76' Winck 6.5 - Non doveva entrare, poi i crampi di Checchin fanno cambiare idea a Delneri. Il gol al 90' può essere la svolta della stagione per lui e gli scaligeri.

Hallfredsson 5.5 - Meglio nel secondo tempo con diverse sovrapposizioni, nel primo tempo si vede poco come il resto della squadra.

Jankovic 5.5 - Non brilla, poche accelerazioni e idee. La benzina è poca e dopo 50' esce. Dal 52' Viviani 5.5 - Non c'è il cambio di passo. Anche lui coinvolto nel grigiore generale.

Toni 6 - Ha bisogno di giocare. Gara complicata, ma appena ha avuto mezza occasione è stata subito pericolosa. Bravo Facchin a evitare la capitolazione.

Tupta 6 -All'inizio è tra i più attivi, poi cala vistosamente. Nel finale riappare e alla fine la sua prestazione è sufficiente. Un piccolo talento da seguire.