Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Bene Zaccardo, Ebagua gran lottatore

Le pagelle del Vicenza - Bene Zaccardo, Ebagua gran lottatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 17:062017
di Michele Pavese
Carpi-Vicenza 0-0

Vigorito 6.5 - Diversi interventi decisivi nel primo tempo, quando si oppone a Gagliolo, Lasagna e Letizia

Pucino 6 - Bifulco è molto mobile e ispirato e lo mette in difficoltà. Cresce nella ripresa, dove soffre ma contiene Letizia.

Zaccardo 6.5 - Attento e bravo a respingere ogni pericolo nell'area vicentina. Fa valere la sua grande esperienza

Esposito 6.5 - Molto bello il confronto con Lasagna. L'ex difensore del Lecce gioca con grande sicurezza e sfrutta le sue qualità.

D'Elia 6 - Deve vedersela con dei clienti piuttosto difficili, ma riesce sempre a chiudere in modo efficace

Signori 5.5 - La pressione del Carpi, soprattutto nel primo tempo, gli impedisce di gestire il possesso con la consuetà qualità.

Gucher 5.5 - Esordio difficile per l'ex centrocampista del Frosinone, in difficoltà sulle scorribande di Lollo e la pressione di Bianco e Crimi. Cresce nel secondo tempo.

Vita 6 - Nel primo tempo fatica a rendersi utile, mentre nella ripresa, in posizione più centrale, è quasi sempre nel vivo della manovra.

Bellomo 6 - Sua la conclusione più pericolosa del Vicenza nel primo tempo, ma la mira è di poco imprecisa. Pericoloso anche ad inizio ripresa, poco prima di uscire. Dal 60' Orlando 6 - Il suo ingresso dà ancora più fiducia al Vicenza, che tiene lontano il Carpi per quasi tutta la seconda frazione.

Giacomelli 5.5 - Non riesce mai a saltare Struna, che lo contiene molto bene. Svaria lungo tutto il fronte offensivo alla ricerca di palloni giocabili. Dall'84' Galano s.v..

Ebagua 6 - Appena arrivato, il peso dell'attacco è tutto sulle sue spalle. Lotta con grande determinazione, cercando di dare fastidio alla difesa del Carpi. Dal 90' Raicevic s.v..