Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Di Gennaro, geometrie ok. Vigorito salva tutto

Le pagelle del Vicenza - Di Gennaro, geometrie ok. Vigorito salva tutto TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 10 settembre 2014, 22:382014
di Antonio Vitiello

Bremec 4 - Grande pasticcio per il portiere del Vicenza. L'uscita su Paolucci provoca il rigore e l'espulsione. Esce dopo appena dieci minuti di gioco.
Brighenti 6 - Di testa si fa valere, diversi anticipi importanti in area sul diretto avversario.
Camisa 6 - Non è facile tenere a bada tutti gli attaccanti del Latina messi in campo da Beretta, specialmente nel finale di gara.
Gentili 6 - Salva in un paio di occasioni la sua porta. Duello fisico nella ripresa con Sforzini, contrastato su ogni pallone.
Laverone 6 - Tanta corsa anche per lui, a metà campo è servita anche la sua grinta per portare a casa il risultato.
Sbrissa 6,5 - Giovane molto interessante. Il diciassettenne non ha paura e si fa vedere con insistenza nella sua corsia di competenza.
Di Gennaro 6,5 - Cercato tanto dai compagni di squadra, è l'uomo di maggiore qualità del Vicenza. Sui calci piazzati riesce sempre a trovare la giusta soluzione.

Dal 22' st Alhassan 5,5 - Entra per tenere maggiormente il campo per gli assalti finali del Latina.
Cinelli 6 - Sostegno al compagno di reparto Di Gennaro per quasi tutta la gara. Sfida onesta anche da parte sua.
D'Elia 6 - Non è mancato il suo apporto nonostante la gara in sofferenza per l'uomo in meno per ottanta minuti
Cocco 6 - Dopo l'uscita del compagno di reparto Spiridonovic è costretto a lottare da solo contro tutta la difesa del Latina. Sfiancato dalla corsa viene sostituito al settantesimo. Dal 32' st Maritato 6 - Il tempo a disposizione non era molto ma è entrato bene in partita.
Spiridonovic S.V. - Uscito dopo dieci minuti al posto del secondo portiere Vigorito. Cambio dettato dall'espulsione di Bremec. Dal 10' Vigorito 7,5 - Entra a freddo ma non si scompone, para immediatamente il rigore a Paolucci. Dopo poco salva ancora su un tiro di Crimi e diventa subito protagonista. E' l'eroe della serata.