Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Petagna deludente, Ragusa il migliore

Le pagelle del Vicenza - Petagna deludente,  Ragusa il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 maggio 2015, 20:322015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Pescara-Vicenza 1-0

Vigorito 5.5 - Non corre troppi pericoli e richiama sempre la difesa con autorità. Compie un grande intervento deviando un sinistro di Politano sul palo, ma nel finale commette fallo da rigore su Sansovini, rimendiando anche un rosso.

Sampirisi 6 - Si limita a contenere, limitando tanto le sue scorribande offensive.

Brighenti 6 - Melchiorri non è un cliente facile ma lui lo contiene con esperienza. Esce per un infortunio al ginocchio (dal 62' Camisa 6 - Entra bene dando una mano dietro, sostituendo bene Brighenti)

Gentili 6 - Anche lui come il compagno di reparto è sempre attento e preciso, non facendo rimpiangere Manfredini.

D'Elia 6 - Politano è un cliente ostico ma lui se la cava discretamente non soffrendo mai oltremodo le discese del pescarese. Va vicinissimo al gol con un gran sinistro dalla distanza.

Vita 5.5 - Marino lo "ricicla" mezz'ala anche se non è propriamente a suo agio in quel ruolo. Fa un po' di fatica a trovare la posizione. (dall'83 Sbrissa s.v.)

Moretti 6 - Buona la regia al posto di Di Gennaro. Forse dà il meglio da mezz'ala ma disputa una partita ottima anche in mezzo al campo.

Cinelli 6 - Ormai è una pedina fondamentale. Svolge le due fasi in maniera perfetta coi tempi sempre perfetti.

Laverone 5.5 - Sulla destra è spento rispetto al solito. Rossi fa buona guardia e lui non riesce a essere decisivo come spesso gli capita.

Ragusa 6.5 - Qualche ottimo spunto, diverse conclusioni ma la mira oggi non è delle migliori. Nel finale colpisce una clamorosa traversa.

Petagna 5 - Una girata e poco altro. Ben contenuto dai centrali del Pescara, fa rimpiangere il capocannoniere della B Cocco. (dall'86 Bremec s.v. Entra e non può nulla sul rigore di Memushaj)