Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Ragusa il migliore, Lores cambia il match

Le pagelle del Vicenza - Ragusa il migliore, Lores cambia il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 settembre 2014, 22:402014
di Ivan Cardia
Risultato finale: Vicenza-Bari 1-0.

Bremec 6,5: preciso nelle uscite, salva un gol su Wolski, anche se vi è da fare la giusta ripartizione tra meriti del portiere e colpe dell'attaccante. Sorpreso dalla traversa di Caputo.
Gentili 6: forse il meno convincente del pacchetto arretrato a disposizione di Lopez, soffre Caputo quando il capitano del Bari si allarga dalle sue parti
Camisa 6,5: svetta in area su qualsiasi pallone alto, non offre svarioni degni di nota e viene salvato dal portiere quando Wolski lo supera.
Garcia 7: annulla prima Galano, poi Stevanovic. Il forcing finale del Bari non mette in difficoltà lo spagnolo, che nel ruolo di centrale sta dimostrando di poter fare bene.
Laverone 5,5: qualche controllo sbagliato di troppo vanifica la sua buona progressione e le aperture dei compagni. La fascia destra della difesa vicentina è quella da cui arriva qualche sporadico pericolo in più.
Sciacca 6: partita onesta, senza alti né bassi. Corre e prova ad impostare, non sempre al meglio. Dal 77' Moretti sv.
Cinelli 6: tanta corsa, tantissima copertura e qualche inserimento.

Pesa l'errore a pochi minuti dal fischio finale, che avrebbe regalato il raddoppio ai suoi e chiuso la partita con leggero anticipo.
Di Gennaro 6,5: a volte lezioso, mette la tecnica al servizio della squadra, con appoggi ed aperture di alto livello, spesso non sfruttati dai compagni.
Sampirisi 6,5: spina nel fianco della difesa avversaria e mastino insuperabile per gli attaccanti avversari, gioca una partita costante e senza errori.
Ragusa 7: il più attivo nel primo tempo, sbuffa, scatta e sgomita negli spazi concessi dalla difesa barese. Nel secondo tempo ci mette la firma, la terza in cinque giornate, regalando un sorriso a Giovanni Lopez. Dal 90' Cocco sv.
Giacomelli 5,5: buona l'intesa con Ragusa, da rivedere qualche pecca nel concretizzare le occasioni a disposizione. Dal 67' Lores 7: cambia la partita, servendo subito il pallone da cui nasce il gol del vantaggio. Mette in crisi con la propria velocità la difesa del Bari, pur sbagliando qualche passaggio di troppo.