Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Ragusa si impegna, ingenuità Gentili

Le pagelle del Vicenza - Ragusa si impegna, ingenuità GentiliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 ottobre 2014, 17:242014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Lanciano-Vicenza 4-0

Bremec 5,5 - Non può nulla sui quattro gol subiti. E' bravo a respingere, sullo 0-0, il colpo di tacco al volo di Thiam.

Garcia 5,5 - Ammonito, fatica a tenere il ritmo degli attaccanti del Lanciano. Gatto e Piccolo si scambiano la posizione, non aiutando la sua partita.

Camisa 6 - E' il più pericoloso dei suoi. Due colpi di testa - anche se non trovano la porta - impensieriscono Nicolas.

Gentili 5 - Soffre e non poco gli inserimenti degli attaccanti esterni del Lanciano, sempre pericolosi nell'uno contro uno. E i due gialli collezionati in 52' non aiutano la sua squadra.

Lavarone 5,5 - Pochi spunti sulla destra, non riesce ad impensierire Mammarella. Anzi, nel primo tempo è il terzino del Lanciano ad essere spesso pericoloso.

Sciacca 6 - Prestazione sufficiente per il centrocampista del Vicenza, preferito da Lopez a Sbrissa. Corre, prova a mettere in difficoltà i calciatori del Lanciano. Il migliore tra i suoi. Dal 75' Lores 6 - Ingresso in campo positivo dell'uruguaiano, che si fa vedere in maniera propositiva. Quindici minuti, con l'uomo in meno per giunta, non sono il massimo per nessuno. Lui però ci mette buona volontà.

Di Gennaro 6 - E' tra i più pericolosi dei suoi. Colpisce la traversa sullo 0-0, detta bene i tempi della manovra vicentina. Viene ammonito.

Cinelli 5,5 - Ci si aspettava di più da lui. Non riesce ad offrire al centrocampo del Vicenza il cambio di passo.

Sampirisi 5 - Fatica sulla sua fascia, perde spesso il duello con Aquilanti. Non riesce ad essere incisivo.

Ragusa 6 - Si impegna, prova a farsi vedere, ma riceve pochi palloni giocabili.

Giacomelli 5 - Partita anonima del numero dieci del Vicenza. Pochi scambi con Ragusa, pochissimi palloni toccati. Dal 55' Cocco 5 - Ingresso in campo non positivo per l'attaccante del Vicenza, che non dà la fantasia e la quantità necessaria alla squadra.