Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Raicevic segna ed esce, Signori sbaglia tutto

Le pagelle del Vicenza - Raicevic segna ed esce, Signori sbaglia tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 17:122016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Vicenza 2-1

Benussi 6 - Neutralizza diverse conclusioni avversarie con interventi attenti, ma non può nulla sulla rete di Lukanovic né sul calcio di rigore realizzato in maniera impeccabile da Galabinov.

Pucino 6 - Tra i più positivi dei suoi, si fa vedere spesso sulla fascia e con i suoi cross propizia occasioni sempre interessanti. Purtroppo non basta per portare a casa punti.

Adejo 5 - Disattenzione importante in occasione della rete dell'1-1 di Lukanovic. IN generale quando viene puntato dagli avversari va in grandissimo affanno.

Esposito 5 - Come il compagno di reparto, lascia colpevolmente solo Lukanovic che può battere indisturbato a rete. Troppa sofferenza anche nella ripresa.

D'Elia 6 - Nel primo tempo presidia bene la sua fascia di competenza, rendendosi anche protagonista di buone chiusure. Nella ripresa soffre un po' di più, ma senza commettere errori grossolani.

Urso 6 - Fa buon filtro davanti alla difesa interrompendo diverse azioni avversarie interessanti. Non disdegna nemmeno la conclusione dalla distanza, senza grossa fortuna.

Orlando 6.5 - Tra i più positivi dei suoi. Una sua botta dalla distanza propizia il gol dell'1-0 dei suoi. Dialoga molto bene con Bellomo e Giacomelli, creando sovrapposizioni sempre interessanti.

Signori 4.5 - È l'ex di giornata e ci tiene a fare bene. È però troppo ingenuo quando allarga il braccio in area, regalando un calcio di rigore netto agli avversari. Si fa anche espellere in maniera altrettanto ingenua, sigillando una gara da dimenticare.

Bellomo 6 - Buona prestazione, soprattutto nel primo tempo, quando dialoga molto bene con i compagni. Cala vistosamente nella ripresa fino alla sostituzione. Dal 77' Galano s.v.

Giacomelli 6.5 - Uno dei più attivi nel Vicenza, spinge tantissimo e interagisce bene con i compagni. Mette il piede in quasi tutte le migliori occasioni dei suoi. Dal 66' Vita 5.5 - Non riesce a portare la svolta di cui i suoi avrebbero bisogno nel finale.

Raicevic 6.5 - Resta in campo solo 20 minuti prima di infortunarsi, ma in questo lasso di tempo riesce comunque a incidere segnando un gol pesantissimo con un grande inserimento. Dal 20' Di Piazza 5.5 - Prova a spingere soprattutto nella seconda metà del primo tempo, ma manca di precisione.