Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Vita deludente, si salva Giacomelli

Le pagelle del Vicenza - Vita deludente, si salva GiacomelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 febbraio 2016, 17:122016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Vicenza-Lanciano 0-2

Vigorito s.v. - Pochi minuti in campo, poi esce per infortunio. Dal 19' Benussi 5,5 - Qualche buon intervento, ma è costretto a raccogliere due volte la palla dal sacco.

Laverone 5,5 - Spinge tanto e corre anche di più, avanti e dietro, ma spesso è poco lucido in fase difensiva.

Brighenti 6 - Un paio di interventi niente male a stoppare gli attacchi avversari, sbaglia molto poco. Dal 68' Ligi s.v.

Sampirisi 5,5 - Soffre le sortite offensive avversarie, soprattutto di Ferrari. Non riesce a tenerlo a bada mai.

D'Elia 5 - Poco propositivo in avanti, dispersiva anche la sua gestione in difesa. Giornata no oggi.

Bellomo 6 - Bene soprattutto negli inserimenti, è sua l'azione più pericolosa dei suoi, con un diagonale molto potente che esce di un nulla.

Moretti 5 - Prova a fare da metronomo e per la prima parte del match ci riesce, poi però sprofonda nelle tenebre. Perde troppi palloni, uno fondamentale: quello che regala il 2-0 al Lanciano.

Signori 5,5 - Comincia bene, correndo tanto ed impostando anche la manovra. Poi pian piano si perde anche lui come tutto il Vicenza.

Vita 5 - Non punge, non entra mai in partita. Poche idee, spesso anche sbagliate, così come le esecuzioni. E' chiamato a sostituire Galano ma delude. Dal 54' Ebagua 5,5 - E' sua l'occasione migliore della ripresa, ma appare ancora non al meglio dal punto di vista fisico.

Raicevic 5,5 - E' stato al centro dell'ultimo giorno di mercato e, quando ti cerca il Napoli, vuol dire che il talento c'è. Oggi però non riesce a mostrarlo appieno, complice anche una prova sottotono di tutta la sua squadra.

Giacomelli 6,5 - E' il migliore in campo, l'unico a salvarsi davvero. Estro, talento, dribbling, velocità e tanto altro. Malgrado la sconfitta, lui fa bene.