Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Areola non può nulla, Leiva ci prova

Le pagelle del Villarreal - Areola non può nulla, Leiva ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 14:482015
di Giovanni Cimino
Getafe-Villarreal 2-0

Areola 6 Uno dei meno colpevoli della sconfitta. Becca due gol quasi inevitabili e invece quando può salva la sua porta.

Gaspar 5 Era uno dei più attesi della sfida, ma stecca platealmente. Sul primo gol, pecca di attendismo, poi sul 2-0 si fa doppiare in velocità da Lafita. E per giunta si fa anche male. ( Dal 56' Rukavina senza voto )

Ruiz 5,5 Lui con i compagni di reparto, non riesce e non riescono mai a prendere le misure all'attacco del Getafe. Becca quasi subito un giallo che lo condiziona.

Bailly 5,5 Il suo pomeriggio difficile, si chiude con i fischi del Coliseum per il fallo, non volontario, su Buendia. Non tiene mai Vazquez.

Marin 5 Esordio molto difficile per lui. Ancora appare acerbo. Sul secondo gol, manca la sua diagonale.

Pina 5,5 Primo tempo del Villarreal discreto, poi la mediana del Getafe ha sempre la meglio.

Trigueros 5,5 Una traversa incredibile in avvio, poi annaspa al cospetto dei centrocampisti di casa.

Nahuel Leiva 6 Giovanissimo che trotterella a tutto campo, specialmente nel rimo tempo, dove è quasi uomo ovunque. Il secondo gol del Getafe spegne tutto il Villarreal.( Dal 64' Bakumbu senza voto )

Dos Santos 5,5 La cosa più importante della sua prestazione, è il salvataggio sulla linea di una conclusione del Getafe. In avanti, concede davvero pochissimo.

Castillejo 5,5 Si accende in avvio e va via via spegnendosi. Resta negli spogliatoi all'intervallo. ( Dal 46' Suarez 5,5 Combina davvero poco nel secondo tempo. Da lui ci si aspettava di più.)

Samuel 5,5 Si vede davvero poco davanti. Propizia e conduce una bella ripartenza, poi il nulla.