Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Areola un muro, la difesa regge

Le pagelle del Villarreal - Areola un muro, la difesa reggeTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 22:232016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Athletic Bilbao-Villarreal 0-0

Areola 6,5 - Attento, preciso, sicuro di sé. L'Athletic Bilbao in lui trova un muro insormontabile.

Mario 6 - Va un po' in difficoltà quando Balenziaga spinge, in generale però controlla bene sia lui che Susaeta.

Musacchio 6,5 - Guida bene la linea difensiva, mostra il suo carisma e la sua esperienza. Costretto a lasciare il campo per infortunio. Dal 72' Bonera 6 - Grande ingresso in campo, la sua esperianza mette in difficoltà Aduriz. Espulso anche lui nel finale concitato.

Victor Ruiz 6 - Quando Costa va in difficoltà, lui ci mette una pezza. Attento, decide di badare al sodo.

Costa 5,5 - Inaki Williams è un avversario duro, lo sa bene ma non riesce a contenerlo. Nella ripresa un po' meglio, fase offensiva praticamente nulla.

Dos Santos 5,5 - Giocatore importante per il 4-4-2 di Garcia Toral, ma questa sera sbaglia diversi palloni. Dal 78' Castillejo s.v. -

Trigueros 6 - Soffre nella fase centrale del primo tempo perché corre a vuoto, decisamente meglio nella ripresa.

B. Soriano 6,5 - Il capitano si conferma l'ago della bilancia di questo Villarreal. Detta i tempi della manovra e alza il baricentro quando serve. Prezioso.

D. Suarez 6,5 - Quando prende palla c'è sempre la sensazione che possa nascere qualcosa di insidioso. Spesso si sposta al centro per cercare l'imbucata vincente.

Bakambu 5,5 - Può fare di più. Appare stanco, fatica a trovare la sua posizione in campo e non crea occasioni per Iraizoz. Dal 47' Baptistao 5,5 - Tanta corsa ma non fa nulla di diverso rispetto a Bakambu. Soffre la fisicità dei centrali dell'Athletic.

Soldado 6,5 - Gli manca solo il gol. Fa tanto movimento lì davanti, pulisce tanti palloni sporchi che i compagni però non sfruttano.