Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Bakambu non sbaglia mai, Soldado impalpabile

Le pagelle del Villarreal - Bakambu non sbaglia mai, Soldado impalpabile TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 aprile 2017, 18:102017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Villarreal-Leganes 2-1

Fernandez 6.5 - Nel primo tempo, a parte un tiro da posizione ravvicinata di Siovas, non è chiamato a grandi interventi. Nella ripresa compie un miracolo sul tiro a botta sicura di Moran dal limite dell'area.

Mario 6 - Un motorino instancabile: spinge continuamente sulla corsia di destra, senza mai tirare il fiato. Marin non riesce mai a fermarlo.

Alvaro 6 - Attento e tosto nei contrasti, ha il suo da fare contro Guerrero ed esce vincitore da quasi tutti i duelli con l'attaccante avversario.

Musacchio 6.5 - Come al solito, con personalità guida la difesa. Gioca sempre in anticipo su Luciano e Guerrero, che non hanno mai l'occasione per poter far male al Villarreal.

Costa 6 - Anche lui, come Mario, appoggia molto la manovra d'attacco della squadra di Fran Escribà: nei cross, però, non è precisissimo. Nella ripresa cala un po' d'intensità.

B. Soriano 5.5 - Ha le chiavi del centrocampo, ma almeno nel primo tempo fatica ad aprire la porta del Leganes. Leggermente meglio nella ripresa, ma non è brillante nell'ultimo passaggio.

Trigueros 6.5 - Dà qualità e quantità in mezzo al campo: recupera un gran numero di palloni ed è uno dei più inspirati tra i calciatori con la maglia gialla. Calciatore completo e pedina fondamentale dello scacchiere di Escribà.

R. Soriano 5.5 - Meno pimpante rispetto al solito,non riesce a fare ciò che vorrebbe: Diaz non lo perde di vista un secondo e lui fatica a rendersi pericoloso e creare spazi per i compagni. Dal 76' Dos Santos s.v.

Sansone 5.5 - Ha voglia di fare, di spaccare il mondo e di interrompere questo lungo digiuno. Nel primo tempo ci prova ma si divora una clamorosa occasione da rete, certificando il periodo nerissimo. Dal 61' Castillejo 5.5 - Rientro importantissimo: con la sua velocità crea scompiglio nella difesa avversaria. Dopo un buon avvio, sparisce dal campo.

Bakambu 7.5 - Nel primo tempo qualche progressione palla al piede delle sue, ma niente di entusiasmante. Nel secondo si scatena e realizza una doppietta pesantissima, regalando all'ultimo secondo i tre punti alla sua squadra.

Soldado 5.5 - Molto statico rispetto al solito: vede pochissimi palloni e non riesce a farsi vedere dai compagni di squadra. C'è anche da dire che i cross per lui sono quasi tutti fuori misura. Mezzo voto in più per l'assist a Bakambu. Dall'87' Adrian s.v.