Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Bonera impreciso, si salvano Soriano e Gaspar

Le pagelle del Villarreal - Bonera impreciso, si salvano Soriano e GasparTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 aprile 2017, 14:572017
di Pierpaolo Matrone
Villarreal-Eibar 2-3

Andrès 5 - Subisce tre gol e non è mai perfetto negli interventi. Non dà tanta sicurezza al reparto arretrato del Villarreal.

Mario Gaspar 6,5 - Malgrado il risultato, la sua è una prova positiva. Tante cavalcate sulla destra, confeziona anche l'assist per la rete di Soriano.

Bonera 5 - Spesso in ritardo, non riesce a tenere a bada l'attacco avversario. Quando interviene difficilmente è pulita la sua chiusura.

Alvaro 5,5 - Meglio del compagno di reparto per l'importanza sulle palle alte, ma quando l'Eibar gioca palla a terra va in difficoltà anche lui, specie contro Kike.

Costa 5 - Causa il calcio di rigore e tanto basta a rendere la sua prestazione negativa. Pedro Leon non dà punti di riferimento, il che gli rende tutto più difficile.

Castillejo 5,5 - Comincia bene, con grande sacrificio. Poi pian piano cala e finisce con lo scomparire dal campo. Dal 59' Adrian Lopez 5,5 - Bene nei primissimi minuti, poi s'assopisce.

Trigueros 5 - Il talento non si discute, ma oggi sembra aver dimenticato di averlo. Non incide neanche un po', è proprio fuori da ogni gioco. Dal 59' Dos Santos 6 - Entra con una buona verve, buon impatto.

Bruno Soriano 6 - Si mette in cabina di regia, smista il gioco a destra e a sinistra. Peggio nella ripresa, anche se continua a tirare la carretta.

Soriano 7 - La nota più positiva del Villarreal in questo pomeriggio. Una doppietta grazie alla sua maggiore dote: gli inserimenti senza palla. Gioca da esterno, ma è più un trequartista e lo dimostra anche oggi.

Soldado 5,5 - Si muove tanto là davanti, prova ad impensierire il portiere fino alla fine, ma non riesce a metterla mai dentro.

Bakambu 5 - Comincia male, poi si sveglia nel mezzo della partita, poi si riaddormenta. Una partita iniziata da fantasma e terminata allo stesso modo. Dal 81' Santos Borré s.v.