Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Castillejo apparecchia i gol, bene Sansone

Le pagelle del Villarreal - Castillejo apparecchia i gol, bene SansoneTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 20:402016
di Gennaro Di Finizio
Villarreal-Osasuna 3-1

Asenjo 6 - Nel primo tempo qualche uscita avventata, poi una gara in scioltezza. Non riesce ad opporsi al rigore di Torresi.

Gaspar 6.5 - Nel primo tempo è straripante. Fantastico l'assist per Pato in occasione dell'azione del rigore poi siglato da Bruno.

Ruiz 6 - Ha tanta qualità, e cerca sempre di metterla al servizio della squadra. Gara senza sbavature.

Alvaro 5.5 - Spesso sale a centrocampo per spegnere le sortite offensive degli avversari sul nascere. Commette, però, un fallo ingenuo su Leon che regala il rigore agli avversari.

Jaume 7 - Il recupero meraviglioso nel finale su Leon, è l'emblema della sua gara fatta di corsa e sacrificio.

Castillejo 7.5 - L'assist man della serata. Serve Pato in occasione del vantaggio, poi serve un pallone fantastico per Sansone che trasforma.

Bruno 6.5 - La sua calma e personalità danno gran fiducia al centrocampo, che rimane compatto per tutto il match.

Trigueros 6.5 - Gran visione di gioco, come quando fa partire l'azione del vantaggio allargando intelligentemente per Castillejo.

Soriano 6 - Un buon mix di sostanza e qualità. Si procura il rigore trasformato poi da Bruno. Dal 73' Cheryshev sv

Sansone 7 - Tanto movimento ed una sinergia con Pato che lascia di stucco. Bravo a sfruttare l'assist di Castillejo, con un tocco sotto contro il quale Fernandez non può nulla. 78' Borrè sv

Pato 7 - Sigla il gol del vantaggio, avventandosi come un rapace sull'assist di Castillejo. Bravo anche a rifinire per i compagni. Dal 63' Dos Santos 6.5 - Grande impatto sul match. Sfrutta la sua freschezza per far girare il gioco in un momento di flessione dei suoi.