Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Castillejo con personalità, Soriano ci prova

Le pagelle del Villarreal - Castillejo con personalità, Soriano ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 29 agosto 2016, 00:232016
di Gennaro Di Finizio
Villarreal-Siviglia 0-0

Asenjo 6 - Buona prova che ha rischiato di finire anzitempo dopo uno scontro di gioco con Vietto. Stringe i denti e si riprende, difendendo al meglio la sua porta.

Gaspar 6- Accompagna bene la manovra, aiutando l'esterno alto nel trovare gli spazi per colpire. Qualche impreciso quando i due provano a scambiare in velocità.

Musacchio 6.5 - Solo una piccola sbavatura nel primo tempo, quando Vazquez gli scappa via, anche se lui è poi braco a recuperarlo. Imperioso di testa, le prende quasi tutte lui.

Ruiz 6- Ha un buon piede, e lo dimostra quando dalle retrovie esce palla al piede senza problemi. Vietto è un avversario scomodo, e suda non poco per contenerlo.

Costa 6.5 - Più concreto di Gaspar nella fase finale della spinta. Quando annusa il cross ci prova senza pensarci troppo.

R. Soriano 6.5 - Ha il piede caldo, e lo si apprezza quando da fuori prova la fucilata per sorprendere Rico. Non ci riesce, anche perché il portiere avversario è particolarmente in vena.

B. Soriano 6 - Gara diligente, fatta di tanti passaggi e tanto lavoro in copertura. Ha a disposizione una punizione dai 20 metri che non riesce a sfruttare, mandando la sfera sul fondo.

Trigueros 6.5 - Smista con intelligenza il gioco, provando anche ad allargare cambiando lato. Nella ripresa arriva vicino al gol con un gran tiro, sul quale Rico si oppone con l'aiuto del palo. Dal 90' N'Diaye sv

Castillejo 6.5 - Con personalità ed audacia prende per mano la fase offensiva e prova a rompere il muro della difesa avversaria. Lavora tanto per gli altri.

Sansone 6 - Ha il primo squillo del match con un tiro che finisce fuori. Poi tanto movimento senza palla, si propone ma non trova l'equilibrio per affondare il colpo. Dall'87' Cantalapiedra sv

Pato 5.5 - Peccato. La sua sembra quasi una maledizione. Alla prima in casa, di fronte al suo nuovo pubblico, si fa male ed è costretto ad uscire. Sfoggia una buona condizione fisica nei primi minuti, poi la caviglia lo tradisce dopo uno scontro di gioco. Dal 31' Borre 6 - Entra bene in partita. Dialoga con i compagni, provando anche qualche guizzo personale. Da segnalare un tiro nella ripresa, ma Rico è ispirato anche su di lui.