Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Castillejo decisivo, dos Santos non incide

Le pagelle del Villarreal - Castillejo decisivo, dos Santos non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 19 febbraio 2017, 14:102017
di Pierpaolo Matrone
Real Sociedad-Villarreal 0-1

Asenjo 6 - Non ha chissà quanto da intervenire, anzi. Si può considerare completamente inoperoso.

Mario Gaspar 6,5 - La solita prova del terzino spagnola: grinta, corsa, spinta, incursioni e anche copertura.

Alvaro 5,5 - Non sempre impeccabile, trova qualche difficoltà contro il tridente leggero della Real Sociedad ma nessuna grande sbavatura.

Musacchio 6 - Tiene sempre alta la concentrazione. Viene saltato una sola volta in tutta la partita, sventando invece diversi potenziali pericoli.

Jaume Costa 6 - Vince il ballottaggio con José Angel e non delude le attesa. Trova il giusto equilibrio tra le due fasi.

Dos Santos 5 - Completamente impalpabile, è il peggiore dei suoi. Tocca pochi pallone e non riesce ad incidere. Dal 70' Sansone s.v.

Trigueros 5,5 - Resta in campo un solo tempo e non mostra la solita classe, quella mostrata anche domenica scorsa. Da rivedere oggi. Dal 46' Rodri 6 - Prova diligente, concentrato. Tiene bene la posizione.

Bruno Soriano 6,5 - Detta i tempi a centrocampo, smista il gioco e rifinisce sempre come meglio non può. Mette lo zampino nel gol-vittoria di Castillejo.

Cheryshev 6 - Schierato a sorpresa dal primo minuto, si fa vedere con una buona prova, diligente. Buone giocate soprattutto nella ripresa. Dall'80' Castillejo 7 - Entra e ha subito un ottimo impatto. Conquista un calcio di punizione interessante, poi un angolo e infine trova il gol. Tutto in 14 minuti di partita, recupero incluso.

Bakambu 6,5 - L'unico pericoloso del Villarreal. Si muove tanto in attacco, svaria su tutto il fronte e all'alba del secondo tempo sfiora il gol.

Adrian Lopez 5 - Non tocca praticamente mai il pallone. Poco dinamico, troppo statico. Male in questo pomeriggio.