Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Castillejo ispirato, male la difesa

Le pagelle del Villarreal - Castillejo ispirato, male la difesa TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 22:512017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Villarreal-Real Madrid 2-3

Ansejo 6 - La sua prova dura trenta minuti perché si fa male in occasione di una bella parata su Benzema. Dal 33’ Fernandez 5 - Subisce tre gol anche se non ha grosse responsabilità.

Mario 5.5 - Parte bene spingendo con continuità sulla destra ma non manca qualche errore in fase passiva.

Musacchio 5 - Prova, come può ma senza riuscirci, ad arginare la potenza offensiva degli avversari. Il gol di Bale nasce da un suo errore in disimpegno.

Victor Ruiz 5 - Ha responsabilità sulla rete di Morata che lo sovrasta al centro dell'area per il gol che vale i tre punti.

Costa 5.5 - Non demerita ma nel finale perde Marcelo e gli concede troppo spazio per crossare sulla testa di Morata.

Dos Santos 5 - Ha sulla coscienza una grandissima occasione che spreca nel primo tempo. Cala nella ripresa e non sempre è efficace in fase difensiva.

Trigueros 6 - Sblocca il risultato ed il gol è l’apice della sua prestazione impreziosita anche da tanto impegno in fase passiva, specialmente nel primo tempo. Dal 76’ Hernandez sv.

Bruno 5.5 - Ha un merito e un demerito: fornisce l’assist per la rete di Bakambu ma commette anche il fallo da rigore per il pari di Ronaldo.

Castillejo 6.5 - A prescindere dal risultato finale resta il migliore dei suoi: in grande forma, specialmente nel primo tempo, con dribbling, assist ai compagni e azioni pericolose.

Adrian Lopez 5.5 - Solita gara di sostanza e sacrificio ma nel complesso di vede poco ed infatti la sua prova dura meno di un’ora. Dal 57’ Cheryshev 5.5 - Entra quando l’inerzia del match cambia clamorosamente: il Villarreal smette di attaccare e lui non riesce a rendersi utile.

Bakambu 6.5 - Ha una grossa chance nel primo tempo ma la fallisce, nella ripresa non sbaglia realizzando il gol dell’illusorio 2 a 0.