Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Disastro Ruiz, Sansone in ombra

Le pagelle del Villarreal - Disastro Ruiz, Sansone in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 marzo 2017, 22:392017
di Marco Gulla
Liga - Las Palmas-Villarreal 1-0

Fernandez 6,5 - Non può nulla sul gol di Boateng, poi sale in cattedra con interventi decisivi che limitano il passivo e tengono in vita fino all'ultimo il Villarreal.

Mario 5,5 - Inizia male, cresce con il passare dei minuti ma commette alcune sbavature che non gli consentono di raggiungere la sufficienza.

Musacchio 5 - La sua partita è macchiata dall'errore in occasione dell'espulsione di Ruiz. Anche lui ha qualche colpa sul gol di Boateng.

Ruiz 4 - Un disastro in 20 minuti. Prima si dimentica di Boateng in occasione del gol del vantaggio, poi si fa espellere con un fallo da ultimo uomo sempre sul Boa. Senza dubbio il peggiore.

Jaume Costa 5,5 - Della linea difensiva è forse il migliore. Spesso raggiunge il fondo, mette tanta grinta negli interventi difensivi, ma soffre nell'ultimo quarto d'ora quando entra Jesé.

Bruno 5 - Da un giocatore del suo calibro ci si aspetta sempre prestazioni positive, ma oggi non ha brillato. In ombra per novanta minuti, non si fa sentire in mezzo al campo.

Trigueros 6 - Uno dei più positivi della serata dell'Estadio Gran Canaria. Fa bene entrambe le fasi, prova a fare tutto il possibile per contrastare l'onda d'urto del Las Palmas.

Castillejo 6 - Viene "sacrificato" da Escribà vista l'inferiorità numerica, non merita l'insufficienza visto che crea una chiara palla gol dopo appena 2 minuti di gioco. dal 24' Alvaro 6 - Senza infamia e senza lode, si limita a difendere senza grosse sbavature.

Soriano 5 - Inizia la partita sulla trequarti campo, poi viene arretrato come esterno di centrocampo e scompare dalla partita. Impalpabile. dal 83' Bakambu S.V. -

J.Dos Santos 6 - È uno degli ultimi ad arrendersi. Tanta corsa e grinta, e quello che inventa maggiori chance da gol per i propri compagni.

Sansone 5,5 - Non è al top della forma, spesso soffre lì davanti troppo isolato e lontano dal fulcro del gioco. Si vede con uno squillo a metà ripresa. dal 67' Santos Borré 5 - Il suo ingresso in campo non da la sterzata decisiva all'incontro.