Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Male Ruiz e Costa, si salva Denis Suarez

Le pagelle del Villarreal - Male Ruiz e Costa, si salva Denis SuarezTUTTO mercato WEB
domenica 8 novembre 2015, 18:102015
di Rosa Doro
Risultato finale: Barcellona-Villarreal 3-0.

Areola 6.5 - Nonostante il 3-0, compie parate fantastiche soprattutto nel primo tempo. Dice di no a Suarez, Mathieu e Iniesta. Inizia la ripresa con una parata su Dani Alves ma poi deve arrendersi all'intelligenza del Barcellona e alla freddezza di Suarez e Neymar.

Mario 5 - Soffre tantissimo sulle incursioni di Suarez e Neymar che si muovono moltissimo e si rendono sempre pericolosi. Poco reattivo in occasione del primo gol, non riesce mai a mettere cross interessanti.

Bonera 5 - Soffre molto i movimenti del trio offensivo del Barcellona, però non sfigura a differenza del compango di reparto e lotta fino alla fine.

Ruiz 4.5 - Inguardabile la sua prestazione, va in confusione per tutto il secondo tempo e non vede praticamente mai Neymar che lo infila anche nel finale. Suarez lo salta in un paio di circostante e Iniesta sfrutta le due indecisioni.

Costa 4.5 - Perde il duello contro Dani Alves, regala il rigore a Suarez per un brutto contatto su Munir e dalla sua parte lascia troppo spazio per gli inserimenti del Barcellona.

Dos Santos 5 - Giochi pochissimi palloni in attacco, commette molti falli, anche tattici, e lavoro per la squadra sacrificando però spesso le sue giocate.

Pina 5 - Non sufficiente la prova del centrocampista del Villarreal, molto nervoso. Commette diversi falli, poi accusa qualche problema fisico e dura poco nella ripresa. (Al 66' Bakambu 5 - Non entra mai in partita).

Bruno 5 - Busquets e Iniesta gli fanno capire bene poco, ma fino al gol di Neymar non aveva sfigurato con il suo pressing asfissiante.

Denis Suarez 6 - Uno dei pochi a salvarsi. Cerca di inventare sempre qualcosa, si prende molti falli ed è sempre molto vivace. Si arrende però dopo il raddoppio di Suarez.

Soldado 5 - Buono il suo primo, mette in difficoltà Mathieu e sfiora il vantaggio ma nella ripresa tocca pochissimi palloni e non riesce mai ad aiutare la squadra.

Castillejo 5.5 - Ci mette grande volontà e nel primo tempo riesce a mettere in difficoltà Bravo e ha una buona occasione. Cala nella ripresa e non riesce mai a saltare Jordi Alba. (All'80' Samuel sv).